dipa

Aperte le iscrizioni alle tre granfondo santangioline

Pianello Val Tidone – Notizia di questi giorni è che l’Italia è prima in UE per numero di persone vaccinate.

Ci aspettano ancora mesi, durante i quali continueremo a convivere con il virus e le restrizioni che ci vengono imposte, ma contemporaneamente muoveremo passi decisi verso la normalità, anche nel mondo dello sport.

Da questa consapevolezza, nasce la volontà del comitato organizzatore guidato da Vittorio Ferrante di dar vita alle tre granfondo santangioline e aprire le iscrizioni alle manifestazioni.  

Apertura domenica 28 marzo a Pianello Val Tidone con la Granfondo Valtidone che si propone sulla scena granfondistica nazionale con due percorsi in linea con l’inizio della stagione agonistica ed è inserita nel circuito dall’Emilia alla Romagna.

Domenica 6 giugno a Varzi si tiene la Granfondo del Penice. Una prova dal carattere alpino che presenta due percorsi Granfondo 128 chilometri e 2600 metri di dislivello e la Mediofondo di 89 chilometri e 1675 metri di dislivello. La manifestazione è valida quale prova del prestigioso circuito Coppa Piemonte.

La chiusura domenica 5 settembre a Casteggio con la Granfondo di Casteggio che si propone come una prova di carattere e presenta due percorsi in grado di soddisfare anche il corridore più esigente.

28 marzo 2021 Granfondo Valtidone a Pianello Val Tidone (Piacenza). Iscriviti qui.

06 giugno 2021 Granfondo del Penice a Varzi (Pavia). Iscriviti qui.

05 settembre 2021 Granfondo di Casteggio a Casteggio (Pavia). Iscriviti qui.

E’ inoltre possibile sottoscrivere iscrizioni combinate alle tre manifestazioni.




Leave a Reply