Ago Jet a segno anche nel nazionale strada Acsi. Maglia anche per Codenotti, Soro e Maracani

Fontanelle (Treviso) – Il trevigiano Gianmarco Agostini (M9 Racing Team) si aggiudica in volata il successo nella gara riservata alla categoria Gentleman 1, che assegnava il titolo nazionale strada Acsi Ciclismo. Non c’è stato nulla da fare per Alberto Guarnieri (Team Scocchetti) e Moreno Cegalin (Ciclisti Caldogno) che hanno completato il podio tricolore.

Nella categoria Gentleman 2 è testa a testa tra Giovanni Codenotti (Team LNC Jo.We) e Sergio Scremin (Cicli Caneva). Codenotti la spunta al fotofinish, mentre Alberto Destro sale sul terzo gradino del podio.

Volata per il genovese Ezio Soro dell’ASD Bicicamogli che si impone su Alessandro Marchiori (Bas Team X6) e conquista il titolo nazionale strada nella categoria Supergentleman A. Luciano Olmi (Team Bianchi Zanzarier) chiude al terzo posto.

Ancora un titolo per il padovano Alfio Maracani (Sc Padovani) che precedendo Sergio Camon (Melato) e Roberto Caneva (Cicli Caneva) e sale sul gradino più alto del podio della categoria Supergentleman B.