Abitacolo Interni: creatività e passione anche nel mondo del ciclismo

Nel giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione, l’associazione Abitacolo Sport Club guidata da Rosauro Paoloni in collaborazione con la storica New Mario Pupilli del presidentissimo Mario Traini e il Csi Fermo, darà vita a due manifestazioni riservate alle categorie amatoriali e cicloturistiche. Il Gran Premio Grottazzolina Abitacolo Interni gara su strada e la cicloturistica valida come prima tappa del challenge Le Vie Fermane.

Grottazzolina (Fermo) – Abitacolo Interni è un contenitore creativo presente nel mondo del design da più di 40 anni, cresciuto sempre con una grande voglia di evolvere ed eccellere nel campo dei progetti custom. L’unico obiettivo è da sempre quello di diventare il tuo unico punto di riferimento per creare il tuo grande progetto!

Asd Abitacolo Sport Club è l’associazione che promuove il ciclismo attraverso l’organizzazione di manifestazioni riservate alle categorie amatoriali e giovanili.

Martedì 25 aprile la società guidata da Rosauro Paoloni, raddoppia il proprio impegno, dando vita ad una gara amatori su strada e una cicloturistica valida come prima tappa de Le Vie Fermane sotto l’egida del CSI. Entrambe le prove prenderanno il via dal Bike Park Grottazzolina e sono organizzate in collaborazione con l’associazione New Mario Pupilli.

Il Gran Premio Grottazzolina Abitacolo Interni è uno dei tradizionali appuntamenti del ciclismo amatoriale che vedrà i partecipanti dar vita a due partenze. La prima alle ore 8:30 in gara Master 4 2° serie, Master 5 1° e 2° serie, Master 6 1° e 2° serie, Master 7, Master 8 e Donne.

La seconda partenza alle ore 10:00 al via EliteSport, Master 1, Master 2, Master 3 (1° e 2° serie), Master 4 1° serie.

Dopo un tratto di trasferimento ad andatura controllata i ciclisti faranno ingresso nel circuito di 10 chilometri da ripetere sei volte più il tratto finale per raggiungere l’arrivo, 65 chilometri (per ogni partenza).

Link iscrizioni: https://forms.gle/s9e9yV4AWXcbeG9t9

Verranno premiati i primi tre assoluti di ciascuna gara, i primi cinque di categoria e le prime tre società.

La novità di questa manifestazione è l’inserimento nel programma della prima tappa de Le Vie Fermane, challenge di cicloturistiche riservate ai cicloturisti e cicloamatori che prenderà il via alle ore 9:00 sempre dal Bike Park Grottazzolina. Cinquanta i chilometri da percorrere.

Al termine della pedalata verranno premiate le 10 società con il maggior numero di partecipanti e assegnati i punti per la classifica del challenge Le Vie Fermane.

Premiazione speciale. Verranno premiate le prime cinque società con il maggior numero di partecipanti alle due prove (gara amatoriale su strada e cicloturistica).