Novità: Ethic Sport WHEY PRO+

Continuano le novità di prodotto da Ethic Sport con l’innovativa proteina in polvere, molto adatta a questo periodo di tardo autunno quando il ciclista inizia la preparazione per il nuovo anno.

EthicSport lancia WHEY PRO+, l’innovativa proteina in polvere studiata per chi frequenta la palestra, per sportivi e atleti che vogliono sostenere la crescita muscolare e il recupero dopo allenamenti intensi.


WHEY PRO+ è un prodotto innovativo e si distingue per una formula di nuova generazione, che combina:

  • Proteine del siero del latte ad alto valore biologico (80% di proteine per dose).
  • Amminoacidi essenziali (EAA) in forma libera, per un profilo aminoacidico ancora più completo.
  • Collagene idrolizzato, che arricchisce la matrice con aminoacidi peculiari utili anche a tendini e legamenti.
  • Enzimi digestivi (DigeZyme®) e probiotici stabili (LactoSpore®), per favorire digeribilità e tolleranza.

A rendere l’esperienza ancora più piacevole ci sono la solubilità ottimale e il gusto intenso Dark Chocolate, ideale per uno shake quotidiano pratico e gratificante. ES Whey Pro+ è un alleato di tutti gli sportvi, ciclisti e in generale chi predilige l’endurance perchè supporta la crescita e il mantenimento della massa muscolare¹. La sua formula è di nuova generazione , sicura e Doping Free Tested*.

Un ulteriore plus non indifferente del prodotto è il prezzo competittivo rispetto alla concorrenza: 39,90 € per 700 g. ES Whey Pro+ è disponibile da oggi nei migliori punti vendita specializzati e su:

www.ethicsport.it

Note
¹ Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare (Reg. (UE) 432/2012).
* Il prodotto è testato privo di Anabolizzanti, Stimolanti, SARMs