Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

New Molini Dolo Team Granfondo domenica l’esordio a Termoli

Dopo la partecipazione di Vilella alla Granfondo Laigueglia, il neonato team veneziano esordisce ufficialmente domenica alla Fondo Molisana. 

Termoli – Il piccolo borgo antico, tra i più belli d’Italia, sorge su un promontorio roccioso che si affaccia direttamente sul mare, con al centro la Cattedrale, monumento nazionale tra gli esempi più belli del romanico in Molise, che conserva le reliquie del patrono San Basso.

Sarà ambientato a Termoli, il più importante comune della costiera molisana, il primo capitolo della storia della neonata formazione amatoriale New Molini Dolo Team Granfondo, i cui corridori parteciperanno domenica alla 19° edizione della Fondo Molisana.

La società presieduta da Esteban Salvego, che raccoglie l’eredità del Gruppo Ciclistico Molini Dolo dopo dodici anni di intensa attività promozionale nel comprensorio veneziano, schiererà al via alcuni dei 16 corridori che vestono le eleganti divise nere e gareggeranno in sella a scintillanti biciclette Pinarello F 12 e F 10.

Roster 2020. Una squadra in grado di ben figurare in tutti gli eventi grazie ad un corridore ormai affermato come Igor Zanetti vincitore di ben tre edizioni della Nove Colli. La slovena Erika Jesenko protagonista della scorsa stagione tra le donne, Federico Vilella campione nazionale strada Acsi Ciclismo. A completare il roster: Penzo SimoneCerioli JacopoGrasselli FrancescoSparano EmilioCecchinato MarcoLah GregorSerena PaoloPetrucci NicolaRegazzo FedericoGiacometti FedericaDisegna ValentinaBottazzin Laura.

“L’unicità ci distingue” è il motto del team veneziano che dopo l’esordio alla Fondo Molisana parteciperà alla Granfondo Via del Sale, Granfondo Eddy Merckx, Felice Gimondi, Why Sport, Pinarello, Nove Colli, Maratona Dles Dolomites Enel, Otzatler, Giro del Friuli e Granfondo dei Templari.

Leave a Reply