Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Nalini disegna un’intera collezione solo per gli abbonati Nalini Road Series

Per premiare coloro che sceglieranno di salire a bordo del neonato circuito Acsi, Nalini ha progettato e prodotto una favolosa mini-collezione che rappresenta quanto di meglio un ciclista esigente possa desiderare.

La linea è stata chiamata NRS Protection perché la sua funzione è principalmente la protezione e la sicurezza di chi la indossa, e non solo in riferimento alle repentine bizze del meteo, ma anche alle condizioni di scarsa visibilità.

A comporre la linea: una maglia/giacca polifunzionale in tessuto impermeabile, dotata di coda paraspruzzi e inserti rifrangenti, un paio di pantaloncini anatomici con cuciture piatte, inserti rifrangenti e un sistema di apertura del corpino posteriore che lo rende adatto a tutte le corporature e  un gilet reflective impermeabile, con lampo a doppio cursore, ideale per le uscite con scarsa visibilità, grazie alla presenza del tessuto rifrangente super-stretch sulla schiena. Si affiancano ai tre capi principali: la calda sottomaglia in lana merino, le calze tecniche, i manicotti, i gambali, i copri-scarpe, lo scalda-collo polifunzionale e il cappellino antivento e antipioggia.

In base all’abbonamento scelto, questi preziosi alleati per le uscite in sella saranno dati in omaggio, al fine di incentivare la passione per il pedale e l’allenamento già da subito, visto che la prima tappa, la Gran Fondo Laigueglia Lapierre, è prevista per fine febbraio.

I capi omaggiati potranno infatti essere consegnati anche prima delle manifestazioni, con un piccolo contributo spese di trasporto, ma la promozione sarà valida fino al 15 gennaio 2021 quindi solo chi si abbona entro tale data potrà ricevere il suo regalo.

Si ricorda che il Circuito è composto da 12 manifestazioni fra le più partecipate d’Italia, attraversa ben 7 regioni e vanta già un’importante partnership-fusione con INBICI Top Challenge, ridisegnando così idealmente un nuovo Giro d’Italia per gli amatori.

Non resta che abbonarsi al circuito entro il 15 gennaio per fruire dei favolosi cadeaux di collezione, collegandosi al sito ufficiale: www.naliniroadseries.com

Nel team Nalini Road Series: Liotto Bikes, Winning Time e Recoaro (partner tecnici), INBICI Magazine (partner media), ai quali va un ringraziamento speciale per aver creduto nel progetto sin dal suo esordio.

Calendario NRS 2021

28 Febbraio: Gran Fondo Laigueglia Lapierre; Laigueglia Liguria

21 Marzo: Gran Fondo del Po; Ferrara Emilia-Romagna

18 Aprile: Gran Fondo Via del Sale; Cervia Emilia-Romagna

25 Aprile: Gran Fondo Basso Dieci Colli; Bologna Emilia-Romagna

02 Maggio: Gran Fondo Liotto Città di Vicenza; Vicenza Veneto

09 Maggio: Gran Fondo San Benedetto del Tronto; San Benedetto del Tronto Marche

16 Maggio: Gran Fondo Squali Trek; Cattolica e Gabicce Mare Emilia-Romagna

30 Maggio: Marcialonga Craft; Predazzo; Trentino

02 Giugno: Green Fondo Paolo Bettini; Pomarance Toscana

20 Giugno: Gran Fondo Edita Pucinskaite Rosti; Pistoia Toscana

27 Giugno: Gran Fondo Gavia e Mortirolo; Aprica Lombardia

26 settembre Gran Fondo Michele Scarponi; Filottrano Marche

Leave a Reply