MIRANDO, la randonnée di Milano e dei Navigli

Milano – Domenica 16 febbraio 2020 si svolgerà la quinta edizione di MIRANDO Milano, la Randonnée di Milano e dei Navigli.

Raduno dalle ore 8, partenza alla francese dalle 9 alle 9.30 dalla Ex Fornace, Alzaia Naviglio Pavese 16, zona Darsena di Milano.

Sono attesi oltre mille ciclisti, che potranno scegliere fra due percorsi di 65 e 105 km, e pedalare lungo le ciclabili del naviglio Pavese, di Bereguardo e naviglio Grande, dove troveranno due ottimi ristori.

Fondazione Mediolanum, charity partner dell’evento, raddoppierà quanto verrà raccolto durante la giornata con l’obiettivo di permettere a sempre più bambini di frequentare gratuitamente le sessioni di terapia ricreativa di Dynamo Camp.

Un paio di calze tecniche personalizzate da DAMA e un premio di partecipazione Decathlon per i primi 500 iscritti.

Premi per i gruppi più numerosi e 50 premi a sorteggio offerti dagli sponsor Buracia, Bollé e Touring Club Italiano.

Il Municipio 6 di Milano e il Touring Club Italiano hanno concesso il patrocinio alla manifestazione, organizzata da 1001Eventi sotto l’egida di CSAIN Ciclismo.

Sabato 15 febbraio dalle 19, sempre alla Ex Fornace, Gino Cervi e Giovanni Battistuzzi presenteranno il libro “Alfabeto Fausto Coppi”; seguirà lo spettacolo teatrale di e con Davide Ferrari, “Coppi e il Diavolo”.

Al termine della serata ci sarà un brindisi con l’azienda agrituristica Gravanago.

Iscrizioni su www.endu.net

Informazioni su www.mirandomilano.it

Leave a Reply