Logo_CPC-profilo-blu

Michela Bergozza incontrastata regina della Gran Fondo Davide Cassani

Faenza – Michela Bergozza è la nuova signora di Faenza. La ciclista vicentina ha dominato la venticinquesima edizione della Granfondo Davide Cassaniregalando alla società meldolese Asd KTM Scatenati la prima vittoria assoluta della nuova stagione. La Bergozza era stata protagonista già nella gara d’esordio, la Granfondo Garda Bottecchia dove si era piazzata al terzo posto dimostrando di aver raggiunto un buon stato di forma.

Michela Bergozza e Stefano Laghi

Un successo inatteso che dedico a Stefano Laghi presidente della mia società e straordinario supporto in gara. Ho allungato durante la prima salita, il Monte Chioda, insieme a Chiara Ciuffini e sono rimasta sempre in testa. E’ stata dura ma ora posso festeggiare questo straordinario successo che voglio condividere anche con tutti i miei compagni di squadra”.

Michela Bergozza sul podio della prova assoluta femminile Gran Fondo

La soddisfazione si legge sul viso sorridente di Stefano Laghi presidente del team: “Una gara condotta all’attacco quella di Michela Bergozza che ha dimostrato di aver raggiunto uno stato di forma ottimale che gli ha permesso di dominare questa gara che si è svolta nella nostra regione. Un successo che dedico a tutte le aziende che sostengono il nostro progetto e ci permettono di svolgere questa attività”

Leave a Reply