Mauro Capuano dedica alla mamma Gina la sua vittoria nel “Contest Virtual Tour Italy 2020 #iostoacasarullando”

Considerato che dal giorno 4 maggio con DPCM sono state riattivate le attività di allenamento, il “Contest Virtual Tour Italy 2020 #iostoacasarullando” si conclude con la quarta tappa.

Tappa che è stata vinta da Mauro Capuano precedendo Luca Carassai e Paolo Massenti che, vanno anche a comporre il podio finale delle categorie under 54. Mentre per gli over 55 il podio finale è composto da Sergio Battaglino, Antonio Ozino e Fabrizio Catapano. Tra le donne la vincitrice è stata la palermitana Paola Alemanno sulla novarese Mara Biella.

Mentre per gli under 18 il messinese Emanuele Giordano ha prevalso sul foggiano Francesco Petrella, per i paralimpici  Francesco Perna che,  pur senza antagonisti, ha onorato il “giro” in tutte le quattro tappe.

Per premiare la costanza e il buon numero dei partecipanti, si è deciso di ampliare la premiazione degli uomini, dividendoli in due macro categorie : under 54 e over 55, estendendo di fatto la premiazione da 15 unità a 25 (15 under e 10 over).

L’organizzazione è in attesa di ricevere dai premiandi le taglie per il vestiario di premiazione previsto, da produrre TONICA Sport, di conseguenza segue l’invio ai diretti interessati.

Il vincitore del “contest” Mauro Capuano, ha voluto dedicare questa sua affermazione alla cara mamma Gina (di cui va fiero anche come poetessa e autrice di pubblicazioni) che, anche in questo particolare momento di isolamento gli ha dedicato amorevoli attenzioni.

CLASSIFICA FINALE

CLASSIFICA QUARTA TAPPA

Leave a Reply