Granfondo

Marche Marathon: il 3 giugno torna la Granfondo Terre dei Varano

Torna la Granfondo Terre dei Varano in versione agonistica, che sarà quinta prova del Marche Marathon – Ciclo Promo Components – Trofeo Namedsport 2018.

Dopo essere stata assente dal calendario del circuito ed essersi tenuta in modalità cicloturistica a seguito del sisma del 2016, la granfondo, che sarà organizzata domenica 3 giugno a Camerino (Mc) dall’Avis Frecce Azzurre, torna per regalare una bella giornata di sport a coloro che decideranno di partecipare.

Tre i percorsi in programma, identici a quelli del 2016: il lungo di 155 chilometri e 3300 metri di dislivello, il medio di 100 chilometri e 2000 metri di dislivello e il corto di 60 chilometri e 1000 metri di dislivello. Il quartier generale dell’evento sarà alla sede dell’Università, ubicata in Via D’Accorso, cioè lungo la strada per Castelraimondo.

Sono questi i primi dettagli della Granfondo Terre dei Varano 2018, che potrà essere scoperta in maniera più approfondita seguendo il sito internet ufficiale.

Eccola, dunque, la quinta prova del circuito marchigiano, a cui sarà possibile abbonarsi sino al 31 dicembre 2017 con una quota di 160 euro, che poi sarà di 190 euro dal 1° gennaio al 24 febbraio.

CALENDARIO 2018
11 marzo – Granfondo Città di Ancona – Ancona
22 aprile – Granfondo Michele Scarponi – Filottrano (An)
13 maggio – Granfondo Squali – Carrera – Cattolica & Gabicce Mare – Cattolica (Rn)
27 maggio – Granfondo San Benedetto del Tronto – San Benedetto del Tronto (Ap)
3 giugno – Granfondo Terre dei Varano – Camerino (Mc)
24 giugno – Granfondo Straducale – Urbino (Pu)
15 luglio – Granfondo Sibillini-La Cicloturistica – Caldarola (Mc) PROVA IN OMAGGIO
16 settembre – Granfondo Leopardiana – Recanati (Mc)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più cliccati....

To Top