Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Marche Marathon: il 28 maggio si correrà a San Benedetto del Tronto

Domenica 28 maggio il Marche MarathonCiclo Promo ComponentsTrofeo Named Sport farà tappa nella Riviera delle Palme, esattamente a San Benedetto del Tronto, per l’8ª Granfondo San Benedetto del Tronto (Ap). Una manifestazione che è ormai sinonimo di ospitalità, di buon cibo e di grande divertimento.

Ampia, ad esempio, l’area expo, con stand davvero per tutti. Ricco, poi, il pacco gara. Senza dimenticare l’enogastronomia, sempre molto curata, che anche quest’anno punterà sui gustosi sapori del territorio, offrendo cibi e vini di ogni tipo. Due i tracciati: uno di quasi 148 chilometri e un altro di 102 chilometri. Ulteriori dettagli sul sito internet della manifestazione.

Questa, dunque, la terza prova in abbonamento del Marche Marathon, a cui sarà possibile aderire sino al 12 febbraio versando 115 euro, mentre dal 13 al 28 febbraio la quota sarà di 125 euro.

Fuori dall’abbonamento sarà, invece, la cronosquadre di Monsano (An) di domenica 2 aprile, che avrà un costo d’iscrizione di 50 euro a team.

Informazioni e aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook del circuito.

CALENDARIO
12 marzo – Granfondo Città di Ancona – Ancona
2 aprile – cronosquadre (fuori dall’abbonamento) – Monsano (An)
14 maggio – Granfondo degli Squali – Cattolica & Gabicce Mare – Cattolica (Rn)
28 maggio – Granfondo San Benedetto del Tronto – San Benedetto del Tronto (Ap)
25 giugno – Granfondo Straducale – Urbino (Pu)
10 settembre – Granfondo Leopardiana – Recanati (Mc)

Leave a Reply