Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Lorenzo Germani è il nuovo Campione Toscano!

Spettacolare vittoria in solitaria a Pieve al Toppo per il ragazzo di Massimo Levorato e adesso si guarda al Campionato Europeo di Plouay
E’ una vittoria “alla Germani” quella che ha regalato quest’oggi alla Work Service Romagnano il primo titolo della stagione 2020. Si tratta del titolo regionale toscano juniores che era in palio sul traguardo di Pieve al Toppo (Ar) dove Lorenzo Germani si è presentato in perfetta solitudine a braccia alzate. A completare la festa è stato il veneziano Mattia Garzara che ha regolato il gruppo degli inseguitori allo sprint conquistando così la medaglia di bronzo.

Un successo che arriva all’indomani del terzo posto ottenuto da Cristian Pase nella Pordenone – Tramonti di Sopra e, soprattutto, ad apertura della settimana che vedrà proprio Lorenzo Germani impegnato nella prova in linea del Campionato Europeo di Ploay in Francia.

“Si tratta di un successo cercato e voluto da tutta la squadra. Anche oggi i ragazzi si sono superati e Lorenzo ha dimostrato di aver meritato in pieno la convocazione in vista di Plouay. La sua condizione fisica è ottima, ne avevamo già ampia consapevolezza avendo visto le sue prestazioni delle scorse settimane, ma oggi si può dire che sia arrivata la ciliegina sulla torta” ha spiegato il ds Matteo Berti.

Una giornata resa ancora più piacevole anche dalla fuga di Federico Burchio al Campionato Italiano Professionisti che si è disputato da Bassano del Grappa a Cittadella. Il portacolori della Work Service Dynatek Vega è stato tra i coraggiosi che sono andati all’attacco subito dopo il via. Un tentativo annullato solo dopo metà corsa e che ha messo in luce l’ottimo periodo attraversato dai ragazzi dei presidenti Demetrio Iommi, Renato Marin e Massimo Levorato.

Leave a Reply