Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Le ultime novità dal mondo Nove Colli

Cesenatico – Undicimila iscritti. Sono 11.000 i cicloamatori iscritti all’edizione della Nove Colli che si correrà il 26 settembre, una partecipazione che va oltre ogni più rosea aspettativa.

L’adesione e la conferma delle iscrizioni è stato un grande segnale per gli organizzatori, per la voglia di tutti di riprendersi questo momento unico e irripetibile e anche per la fiducia in tutta la macchina logistica e nei protocolli che verranno adottati. 

Mini Nove Colli Sportful pronta per i giovani ciclisti. La Mini Nove Colli targata Sportful è pronta ancora una volta ad accogliere centinaia di ragazzi dai 7 ai 14 anni.

L’evento, partito nel 2012 su desiderio della A.S.D G.C. Fausto Coppi, prevederà anche quest’anno una coloratissima partenza da viale G. Carducci, di fronte alla “Colonia Agip”. Il percorso vedrà 6.4 km di ”tappa” da Cesenatico a Valverde e ritorno sul lungomare.

Anche per questa 50a edizione, la Nove Colli proporrà a tutti i suoi iscritti l’esclusivo pacco gara digitale “Virtual Event Bag”.

I partecipanti potranno iniziare ad esplorare contenuti unici, informazioni, approfondimenti ed offerte esclusive da parte dell’organizzazione e dei partner della manifestazione.

Enervit Nutrition System. La nuova app rivoluzionerà per sempre il tuo modo di allenarti e di affrontare le tue competizioni, grazie ad un piano nutrizionale sviluppato ad hoc per te.

Se non l’hai ancora provata fallo subito e preparati al meglio per la Nove Colli 2021! 

Campagnolo presenta la nuova serie Bora Ultra WTO. Più rigida, più leggera e più aerodinamica, la nuova serie Bora Ultra WTO rappresenta la bellezza della velocità.

Come tutte le ruote e i gruppi Campagnolo, la Bora Ultra WTO è stata progettata, sviluppata, testata e prodotta – dall’inizio alla fine – interamente in casa.

La nuova serie Bora Ultra WTO, un set di ruote top di gamma, disponibile solo per freni a disco, nelle versioni con altezza del cerchio da 33, 45 e 60 mm.

L’introduzione di nippli interni aerodinamici (e di facile manutenzione), un mozzo ridisegnato e un nuovo cerchio in fibra ultraleggera di carbonio, realizzato con tecnologia proprietaria, si traducono in un set di ruote straordinariamente veloce. La bellezza è tuttavia il punto di forza del marchio e l’estetica non è stata certamente dimenticata in questa nuova evoluzione. L’elegante logo Campagnolo rame cangiante decora il cerchio e il mozzo della ruota, con un effetto di desaturazione discreto e senza tempo che rende questa ruota davvero unica.

Selle Italia presenta: Model X Green Superflow. La Model X Green Superflow, con rail in Fec Alloy ∅7mm, segna una tappa importante per Selle Italia sia in termini di tecnologia produttiva sia di brand values. Una sella a basso impatto ambientale ed ecosostenibile che, al contempo, garantisce comfort e performance.
I vantaggi della tecnologia Superflow e la sua forma Waved, uniti alla tecnologia Flex Control in grado di migliorare la resistenza nel tempo e di offrire la giusta flessibilità, assicurano un elevato livello di comfort e stabilità in sella. Mentre la speciale imbottitura (Total Gel) permette un miglior assorbimento degli urti in ogni condizione.

L’innovativo processo produttivo consente inoltre, alla Model X Green Superflow di essere competitiva anche nel prezzo.

Leave a Reply