Le specialissime Cinelli Superstar equipaggeranno la Falasca MG.K Vis Luxor

I tesserati del neonato team gareggeranno in sella alle specialissime dell’azienda milanese che ha segnato la storia e l’evoluzione della bicicletta. Miche ruote e accessori e ReArtù abbigliamento sportivo gli altri sponsor tecnici.

Caleppio di Settala (Milano) Quella dell’azienda Cinelli non è soltanto una storia ricca di successi sportivi, sono ventotto le medaglie d’oro conquistate dai corridori che hanno pedalato in sella a biciclette Cinelli. L’azienda di Caleppio di Settala (Milano) oltre a produrre specialissime per gli appassionati delle due ruote, gravel ed urban ha segnato la storia della componentistica per la bicicletta grazie alle intuizioni e capacità di alcuni suoi dirigenti che hanno realizzato l’attacco manubrio 1A, la scatola movimento microfusa Spoiler, il manubrio integrato Ram e le appendici Spinaci che hanno permesso in breve tempo di costruire biciclette più sicure e confortevoli.

Nella prossima stagione Cinelli fornirà le biciclette al neonato team amatoriale Falasca MG.K Vis Luxor che tra i corridori tesserati annovera Federico Pozzetto e Roberto Cesaro che gareggeranno in sella alle Cinelli Superstar che reinterpreta, al grado più alto di innovazione della fibra di carbonio, la mitica bicicletta italiana da competizione su pista, la Cinelli che incarna heritage e DNA del marchio.

Le fiammanti Superstar saranno equipaggiate con componentistica Cinelli Dinamo, ruote Miche Supertype e SWR con powermeter Attiva.

Le divise del team saranno prodotte dall’azienda abbigliamento tecnico ReArtù che da diverse stagioni ormai colora i successi di alcuni dei protagonisti del movimento amatoriale nazionale.

Leave a Reply