Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Le proposte Santini 2021: tessuti polartec e capi eco-friendly per la prossima stagione primavera-estate

Per chi sogna già le uscite in bicicletta della prossima primavera o estate, Santini Cycling Wear presenta la collezione 2021. Spiccano i capi realizzati con tessuti Polartec©, estremamente traspiranti ed elastici, e le maglie eco-friendly con filati riciclati. Tutte le proposte Santini per lui e per lei sono liberamente mixabili per un look sempre coordinato.

versione verde militare

SANTINI Delta Pietra jersey (uomo) Maglia Santini ideale in condizioni di caldo estremo e realizzata con tessuti Polartec. Delta Pietra è confezionata con Polartec© Power Stretch, un tessuto traspirante ed estremamente elastico grazie alla costruzione 4-way stretch. Il pannello inferiore, esclusa l’area delle tasche, e la zona sotto le ascelle, sono invece realizzate in Polartec© Delta che agisce come un sistema di raffreddamento, facilitando il trasferimento di calore dal corpo e gestendo il sudore: la maglia Delta Pietra è infatti pensata per pedalare nelle giornate con alte temperature. Le maniche sono tagliate al vivo per aderire senza stringere e la maglia resta in posizione grazie all’elastico colorato a fondo maglia. La jersey è disponibile in quattro varianti colore, nero, blu nautica, verde militare e grigio argento, con una grafica moderna e accattivante.

versione titanio

SANTINI Karma Delta bibshorts (uomo) Calzoncini realizzati in tessuto Thunderbike Power a leggero effetto compressivo per ridurre lo stress muscolare e dotati di bretelle in Polartec© Delta che permettono un’elevata traspirazione e la trasmissione del sudore all’esterno. Con fondello GITevo con anima in gel siliconico che assorbe gli shock in modo costante e graduale. Questo fondello è realizzato con un processo di Carving che è in grado di creare spessori senza cuciture e incollamenti, riducendo il peso e aumentando la morbidezza, l’elasticità e la traspirabilità. In tre varianti colore da abbinare a tutti i capi della collezione: nero, blu nautica e titanio.

versione viola vinaccia

SANTINI Delta Pietra jersey (donna) Maglia donna firmata Santini, confezionata con Polartec© Power Stretch, un tessuto traspirante ed estremamente elastico grazie alla costruzione 4-way stretch. Il pannello inferiore, esclusa l’area delle tasche, e la zona sotto le ascelle, sono invece realizzate in Polartec© Delta che agisce come un sistema di raffreddamento, facilitando il trasferimento di calore dal corpo e gestendo il sudore. Questa combinazione di tessuti rende la maglia Delta Pietra ideale per le uscite estive in condizioni di caldo intenso. Le maniche sono tagliate al vivo per aderire senza stringere e la maglia resta in posizione grazie all’elastico colorato a fondo maglia. La jersey è disponibile in quattro varianti colore, nero, blu nautica, viola vinaccia e grigio argento, con una grafica moderna e accattivante.

versione blu nautico

SANTINI Tono Sfera bibshorts (donna) Calzoncini della collezione donna Santini per la primavera/estate 2021 realizzati con tessuto a effetto compressivo Thunderbike Power e una sezione grippante a fondo gamba per mantenere il capo in posizione. Le bretelle sono altamente traspiranti, grazie al tessuto Polartec© Delta. Con fondello GILevo con anima in gel siliconico che assorbe gli shock in modo costante e graduale. Questo fondello è disegnato sull’anatomia femminile e garantisce un alto comfort fino a sei ore di pedalata. In tre varianti colore da abbinare a tutti i capi della collezione donna: nero, blu nautica e titanio.

Ecco alcune proposte amiche dell’ambiente della collezione Santini SS21

versione grigio argento

SANTINI Eco Sleek Dinamo jersey (uomo) Maglia uomo della collezione Santini per la primavera/estate 2021 realizzata al 100% con tessuti riciclati: l’Ecofabric RECY by Corno, un tessuto ecologico prodotto con filati riciclati derivanti dal recupero di materiali usati o dispersi nell’ambiente, e il Native – Ecoknit di Sitip realizzato anch’esso con fibre e filati riciclati e senza l’utilizzo di sostanze chimiche inquinanti, per ridurre il consumo di risorse naturali e la dipendenza da energie non rinnovabili. La maglia Eco Sleek Dinamo presenta gli stessi tessuti e caratteristiche della jersey in dotazione al Team Trek-Segafredo per la stagione 2020. Dal taglio aerodinamico e dal fit aderente, è realizzata con un design a righe e in quattro varianti colore: nero, blu nautica, verde militare e grigio argento.

versione grigio argento con dettagli blu/verdi

SANTINI Eco Sleek Raggio jersey (donna) Maglia donna della collezione primavera/estate 2021 realizzata al 100% con tessuti riciclati: l’Ecofabric RECY by Corno, un tessuto ecologico prodotto con filati riciclati derivanti dal recupero di materiali usati o dispersi nell’ambiente, e il Native – Ecoknit di Sitip realizzato anch’esso con fibre e filati riciclati e senza l’utilizzo di sostanze chimiche inquinanti, per ridurre il consumo di risorse naturali e la dipendenza da energie non rinnovabili. La maglia Raggio ha una vestibilità sleek e le stesse caratteristiche di quella in dotazione alle atlete del Team Trek-Segafredo. Con un design optical a righe, la jersey è disponibile in grigio argento con dettaglio blu/verdi, nero con dettagli grigio/rosso fragola, blu nautica con dettagli arancio, e viola vinaccia con dettagli rosa/fucsia. Per maggiori informazioni: www.santinicycling.com

Leave a Reply