La Ronda Fiandre Trevigiane: Open registration. Iscriversi fino al 30 novembre conviene!

Conegliano (Tv) – Oggi 18 novembre si aprono ufficialmente le iscrizioni alla terza edizione de La Ronda, l’evento più inclusivo ed eclettico del ciclismo: il punto d’incontro di bici diverse e discipline diverse, dalla corsa alla mtb, dalla gravel alla e-bike.

Altimetria del percorso di gara de La Ronda
Altimetria del percorso di gara de La Ronda

Perché iscriversi entro il 30 novembre 2019 conviene? Semplicemente si paga meno: 17,00 euro. Si passa poi a 20,00 euro fino al 31 marzo 2020 per chiudere a 25,00 euro fino al 8 aprile 2020. Ci si può iscrivere anche sul posto qualora decidiate all’ultimo momento di partecipare. In questo caso però costa 30,00 euro.

Panorami che si potranno ammirare lungo i percorso de La Ronda
Panorami che si potranno ammirare lungo i percorso de La Ronda

Le iscrizioni sono solo on line collegandosi a questo link


La quota d’iscrizione comprende un sacco di cose:

  • La traccia GPS del percorso che verrà inviata via mail ad ogni iscritto
  • La carta di viaggio con indicazione di percorso e checkpoint
  • Due ristori lungo il percorso
  • Assistenza medica ai ristori e all’arrivo
  • Pasta party all’arrivo
  • Finisher gift
  • Docce e spogliatoi
  • Lavaggio bici
  • Estrazione premi a sorteggio


Da quest’anno abbiamo anche un nuovo partner, ASSOS brand svizzero di abbigliamento per il ciclismo, che darà la possibilità ai partecipanti de La Ronda, di vestire/testare gratuitamente i suoi prodotti studiati per il mondo gravel come ci spiega Mauro Grespan, responsabile ASSOS per l’Italia: “Dopo 40 anni di storia e lo sviluppo di alcuni tra i più importanti benchmark nel mondo dell’abbigliamento da ciclismo su strada, Assos ha deciso di creare una linea Off Road con grande attenzione al mondo Trail / Gravel. In particolare il Trail Liner Shorts, un boxer con fondello, offre il rinomato comfort Assos anche agli amanti delle ruote grasse. Preferibilmente da abbinare al Trail Cargo Shorts, un buggy molto leggero ed elastico, per formare un’accoppiata vincente! La collaborazione con La Ronda nasce proprio per far conoscere questi prodotti alla grande varietà di partecipanti che questa manifestazione raccoglie, mettendo a disposizione anche a loro il Total Comfort ASSOS”.


Taccuino:

3a edizione de La Ronda sabato 18 aprile 2020

Partenza libera (alla francese) da Conegliano, impianti sportivi della frazione Campolongo, dove si terrà anche il festoso pasta party conclusivo.

Percorso 100 km, 1.500 metri di dislivello, 20 muri, 20 sterrati, 20 km su strada bianca. Il percorso non è segnalato ma da scoprire seguendo la traccia GPS

Tipologia di bici: gravel, mtb, road, e-bike

Dettagli del percorso

Leave a Reply