Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

La Gran Fondo SCOTT Piacenza si presenta al grande pubblico con un nuovo logo

Piacenza – Nuovo anno e nuove sfide per lo staff organizzativo della Gran Fondo SCOTT Piacenza che nelle scorse settimane ha presentato il nuovo logo dedicato alla corsa. Il restyling è stato studiato mettendo in risalto i colori della città e lo stemma che la rendono riconoscibile in tutto il mondo.

“ Il lifting dedicato al nostro logo è un punto di partenza e dopo 6 anni di partnership con il title sponsor SCOTT era doveroso approntarlo – afferma Franco Severgnini, presidente del comitato organizzativo –  “  Sono tante le novità pensate per coloro che entreranno in griglia il prossimo 1 Settembre e non vediamo l’ora di accogliere tutti gli appassionati che si vorranno cimentare sulle famigerate colline piacentine  ”

Per quanto riguarda il lato tecnico proseguono a pieno ritmo i preparativi per l’ edizione 2019 della Granfondo SCOTT: iscrizioni aperte ad un prezzo speciale: dal 1 gennaio al 31 Marzo 2019 a 36 euro. Mancano pochi giorni.  

Percorsi

Due i percorsi proposti: si parte con la Granfondo di 120 km circa che si presenta come la più impegnativa con tratti di salita con media del 10 % e si chiude con la Mediofondo di 100 km, che con il suo percorso più “agevole” permetterà ad ogni ciclista di vivere delle grandi emozioni.

Le modalità d’iscrizione sono sempre le stesse: bonifico bancario,  iscrizione on line, iscrizione diretta presso Tuttociclismo. 

Segui i canali di comunicazione della GF SCOTT Piacenza su Facebook e visita il sito Web!

Leave a Reply