Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

La Gran Fondo nel Parco è Rando. Annullate le cronoscalate

Domenica prossima, 27 giugno, da Villetta Barrea la GRAN FONDO NEL PARCO SARTO sarà ancora stile randò.

Purtroppo la Prefettura de L’Aquila ha negato il permesso di chiudere il traffico nei due tratti di percorso che avremmo voluto cronometrare per dare un pizzico di pepe alla manifestazione. 

In accordo con la Questura de L’Aquila, abbiamo, però, ottenuto di conservare i dispositivi di sicurezza che avevamo previsto e così, pur nel rispetto del Codice della Strada, ci saranno motostaffette, ambulanza attrezzate per la rianimazione cardiovascolare e personale ASA presso gli incroci più impegnativi.

Lungo il percorso, presso i punti di CONTROLLO ORARIO stabiliti abbiamo predisposto, nel rispetto dei protocolli anti contagio Covid19,  anche i ristori.

Senza cronoscalate non c’è gara. Senza gara non c’è premiazione. Ma noi abbiamo previsto, all’arrivo, per tutti i partecipanti, un piccolo segno della nostra gratitudine.

Se la manifestazione, così come sarà attuata, non rispondesse alle aspettative, ciascun iscritto potrà richiedere di non partecipare e considerare la quota versata come acconto per la prossima edizione, oppure potrà ottenere la restituzione della quota detratte le spese di bonifico.

Per chi, invece, volesse vivere una giornata di ciclismo rilassato, nel contesto ineguagliabile del Parco Nazionale d’Abruzzo, le iscrizioni saranno aperte anche sabato a Villetta Barrea nel nostro villaggio!

A Villetta Barrea, per il pranzo, sarà possibile approfittare della convenzione stipulata con tre strutture per pranzare a menu fisso con € 20:
– Albergo Ristorante del Lago
– Albergo Ristorante Il Pescarore
– Hotel Il Vecchio Pescatore

Leave a Reply