Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

La GF Valerio Agnoli di Fiuggi entra nel circuito Fantabici! Pronto il calendario 2019

Fantabici è pronto per un 2019 eccezionale. Il Circuito, che già gode della stima e delle attenzioni dei ciclisti di tutto il centro Italia, presenta numerose novità, come ad esempio l’entrata della Granfondo città di Fiuggi – Valerio Agnoli! La gara organizzata dal professionista della Bahrain Merida si disputerà il 9 giugno e contribuirà ad elevare ulteriormente la qualità degli eventi proposti.

Fantabici 2019 partirà il 7 aprile con la Granfondo del Velodromo (Forano). Seguiranno la GF Garibaldina (Mentana) il 28 aprile; la Terminillo Marathon (Rieti) il 2 giugno; la GF Valerio Agnoli (Fiuggi) il 9 giugno; la GF Valle del Tevere (Fiano Romano) il 23 giugno.

Le 5 prove porteranno gli appassionati a pedalare nelle più affascinanti zone del Lazio, contribuendo così a promuovere le bellezze che questo Territorio sa offrire.

Già capace negli scorsi anni di introdurre novità apprezzate (come ad esempio le confermatissime classifiche “over 90 kg” e “gruppo compatto”), Fantabici riserverà nel 2019 altre sorprese, volte soprattutto ad allargare la partecipazione anche a ciclisti non allenati o accompagnatori. “Vogliamo far vivere sempre di più l’evento nella sua completezza – ha spiegato Giuseppe Costantini, coordinatore del Circuito – e far capire che la bicicletta può essere anche un pretesto per promuovere il Territorio e migliorare il proprio stile di vita. Per questo ogni GF organizzerà eventi collaterali dedicati ad accompagnatori o ai bambini, promuovendo così il concetto di un “turismo lento”, in grado di apprezzare anche tutto ciò che va oltre la GF”.

Per info ed iscrizioni: www.fantabici.it

Leave a Reply