Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

La Chiarcosso Halp Haiti vince la classifica team del circuito Alpe Adria Tour 2019

Alle prime tre società della classifica team, il comitato organizzatore ha consegnato voucher validi per l’iscrizione al circuito di alcuni tesserati. La Carnia Classic Fuji Zoncolan potrebbe cambiare location.

Udine – La società Chiarcosso Halp Haiti, fondata nel 1992 con la denominazione GS San Marco e presieduta da Sante Chiarcosso esperto dirigente sportivo che ha saputo applicare al mondo del ciclismo l’esperienza e capacità organizzativa dimostrate nella gestione dell’azienda Autotrasporti Chiarcosso, ha conquistato il successo nella classifica per team del circuito Alpe Adria Tour precedendo la tolmezzina Carnia Bike e la slovena BTC City Ljubljana.

Durante la cerimonia di premiazione del circuito, svoltasi sabato scorso, alla società che domenica 17 maggio 2020 darà vita a Civitale del Friuli alla 28° Corsa per Haiti nelle valli del Torre e del Natisone, è stato consegnato un voucher valido per l’iscrizione di cinque tesserati della squadra al circuito Alpe Adria Tour con formula All Inclusive.

Sul secondo gradino del podio è salita la Carnia Bike, società che da vita alla Carnia Classic Fuji Zoncolan in programma domenica 26 luglio 2020 e nella prossima edizione potrebbe cambiare location abbandonando Tolmezzo. Al team carnico è stato consegnato un voucher valido per iscrizioni all’Alpe Adria Tour.

Sul terzo gradino del podio è salita la società slovena BTC City Ljubljana che dal 12 al 14 giugno 2020 organizza la Marathon Franja, evento valido quale prova di qualificazione alla prova iridata UCI Gran Fondo Championship che nel 2020 si svolgerà in Vancouver (Canada). Ai dirigenti sloveni è stato consegnato un voucher valido per due iscrizioni al circuito Alpe Adria Tour 2020.

A completare le prime cinque posizioni della classifica team del circuito (premiate le prime tre) il Team Isonzo Amatori e la Sc Cottur.

Leave a Reply