Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

La Bike Première di CosmoBike Show 2020: un futuro spettacolare

Una novità dell’edizione 2020 di CosmoBike Show a Veronafiere è La Bike Première 2020. La vera e propria vetrina privilegiata – sul palcoscenico di CosmoBike SHOW – per l’avant-garde in materia di bici elettriche e a pedalata assistita, compie un nuovo passo verso il futuro e verso il grande pubblico.

Cuore pulsante dell’industria, l’e-bike sarà ancora grande protagonista della Bike Première, tanto da attirare grandi brand che esporranno i loro prodotti in esclusiva all’interno di questo spazio. Un’occasione unica per ammirare alcuni fra i modelli più importanti della nuova stagione.  

La rivoluzione del settore ciclistico, da parte di eBike, è ormai in volata e già da qualche anno ha creato un vero e proprio moto culturale ricco di effetti positivi per tutta l’industria; ma anche per l’ambiente e la salute delle persone. Nel 2018 infatti sono stati 173.000 i pezzi venduti e che fanno segnare nuovamente un +16,8% rispetto all’anno precedente. La Bike Première a CosmoBike Show intende testimoniare e celebrare questa trasformazione, mostrando a tutti uno scorcio del futuro migliore – e possibile – che ci attende in sella ad una bicicletta.

Siamo molto orgogliosi di poter comunicare che fra i marchi presenti in questa iniziativa, anche quest’anno, troviamo i nomi dei grandi protagonisti europei e mondiali: Scott, Focus, Merida, Cicli Olympia, Bottecchia, Fantic, Wilier Triestina, Cicli De Rosa, Beltrami, Focus, Husqvarna.

Come ogni anno la Bike Première di CosmoBike SHOW è realizzata con la preziosa collaborazione di BiciLive.it e della sua redazione, che oltre ad assicurare la completa copertura mediatica sui canali social e digital, ha una nuova sorpresa in serbo per tutti gli appassionati che si raduneranno a Verona per il grande SHOW Italiano.

Leave a Reply