Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Kufsteinerland, tra le scenografiche montagne e i verdi prati che si inerpicano per le dolci colline

In Tirolo, nella splendida regione del Kufsteinerland, tra le scenografiche montagne e i verdi prati che si inerpicano per le dolci colline, le proposte legate allo sport, alla cultura e al benessere sono davvero tante.

La KufsteinerlandCard permette di accedere gratuitamente a diverse attività: a tutti coloro che soggiornano in un hotel o in un appartamento o in una fattoria, a partire dal secondo giorno, viene consegnata gratuitamente.

Grazie alla KufsteinerlandCard, ad esempio, si sale gratuitamente con la seggiovia Kaiserlift per scoprire i paesaggi del Kaisergebirge costellata da pascoli e rifugi dove fermarsi a fare merenda in stile tirolese; sempre gratuito è l’ingresso alla storica fabbrica di vetro Riedel, dove si può vedere in diretta come viene “soffiato” il vetro in modo artigianale e artistico; gratuiti anche l’ingresso al maneggio Fohlenhof e l’utilizzo dei mezzi pubblici, nonché la partecipazione alle numerose attività ricreative.

Da non perdere l’ingresso (sempre gratuito) alla solenne fortezza di Kufstein simbolo di Kufstein: le famiglie possono visitare questa antica roccaforte, con il suo pozzo profondo, il giardino delle erbe con tanti aromi, le misteriose gallerie interne e i soleggiati spazi verdi dove giocare.

Con la Card i mezzi di trasporto sono anch’essi gratuiti: comodi e puntuali permettono di raggiungere ogni paese del Kufsteinerland e scoprire davvero ogni angolo di questo paradiso verde nel Tirolo.

Leave a Reply