Iryna Bukhanska guida anche la nona “tappa”

Solito copione anche per la nona tappa del photo contest COVID-19 #IOSTOACASA AJOCONTROCOVID19 organizzato dall’associazione Ajò Cycling Team in collaborazione con l’azienda Threeface e patrocinato da CSAIn Ciclismo.

La cormanese Iryna Bukhanska, per il quarto giorno consecutivo, guida la classifica parziale (ore 15,30) con 379 like, davanti a Giovanni Murgia (289 like), Antonio Cogotzi (234 like), Alessandro Moi (175), Giuseppe Lai (153 like), Mauro Capuano (152 like).

Bukhanska, Murgia e Cogotzi hanno già vinto una tappa del photo contest COVID-19 #IOSTOACASA AJOCONTROCOVID19 e i like che conquisteranno anche in questa nona “tappa” saranno validi soltanto per la classifica finale del contest.

Con ogni probabilità saranno dunque Alessandro Moi, Giuseppe Lai e Mario Capuano a misurarsi a colpi di like per la conquista della nona maglia realizzata da Ajo Threeface.

Alle ore 20,00 verrà assegnato un bonus di 50 like al video più simpatico e di 25 alla foto più simpatica. La votazione si chiuderà domani mattina alle ore 7,30.

Leave a Reply