Il Team Logistica Ambientale conquista la Puglia

Un week end pieno di soddisfazioni per i Team laziale che in terra pugliese. Le prime soddisfazione in casa Logistica Ambientale arrivano  già sabato con la i due piazzamenti sul podio per Amati e Minori. Domenica invece con una volata perfetta Federico Amati si aggiudica la corsa di Castel del Monte e conquista la maglia di Leader del 1° Trittico “I Tesori Unesco di Puglia”. L’atleta laziale conquista anche la maglia come miglior atleta di primo anno e con i suoi risultati permette al Team Logistica Ambientale, insieme ai piazzamenti anche dei compagni di squadra, di conquistare  il Trofeo come migliore Società.

“Ringrazio i miei compagni di squadra per l’ ottimo lavoro che hanno fatto sia oggi che nelle altre corse –  ha commentato il vincitore Amati –  Oggi Mearelli ha sempre stato all’ attacco dando modo a noi di controllare la gare. Pinna è stata fantastico nel finale ricucire sui fuggitivi e poi in volata ho conquistato la vittoria che dedico alla squadra, alla staff, alla mia famiglia e agli sponsor”.

“Dopo i risultati della pista questa due giorni ha esaltato lo spirito di gruppo del Team – ha commentato Marco Carusi –  Federico Amati è il finalizzatore perfetto del lavoro che svolgono i compagni di squadra. Siamo felicissimi di come sta andando questa stagione che sembrava non iniziare mai e che invece  gara dopo gara ci stiamo togliendo tante soddisfazioni e ripaghiamo il supporto dei nostri sponsor con il nostro impegno e le nostre vittorie ”.

Leave a Reply