Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Il pacco gara della Bra Bra Specialized Fenix Grand Prix. Domani la chiusura delle iscrizioni online

Domani, giovedì 23 settembre, dopo le ore 12:00 non sarà più possibile effettuare l’iscrizione attraverso il portale della società Endu e coloro che vorranno partecipare alla manifestazione braidese dovranno effettuare l’iscrizione nella giornata di sabato, dalle ore 9:00, a Pollenzo location della manifestazione.

Pollenzo (Cuneo) – Ultime ore per iscriversi online alla Bra Bra Specialized Fenix Grand Prix in programma domenica a Pollenzo. Domani, giovedì 23 settembre, dopo le ore 12:00 non sarà più possibile effettuare l’iscrizione attraverso il portale della società Endu e coloro che vorranno partecipare alla manifestazione braidese dovranno effettuare l’iscrizione nella giornata di sabato, dalle ore 9:00, a Pollenzo location della manifestazione.

Proprio in queste ore il comitato organizzatore guidato da Sandro Stevan ha presentato il ricco pacco gara che verrà consegnato a Pollenzo, insieme al dorsale, a tutti i partecipanti sabato 25 Settembre dalle 9:00 alle 19:00 e domenica 26 Settembre dalle 6:00 alle 9:00.

Nella confezione i partecipanti troveranno una bottiglia di pregiato Barbera d’Alba della linea Terra, prodotto dalla Cantina Clavesana, una confezione di Nocciola Piemonte IGP Tostata della Nocciole Marchisio, azienda familiare, nata dalla passione per una delle eccellenze piemontesi, la nocciola Piemonte IGP, e diventata oggi una realtà industriale di riferimento nella sgusciatura e nella trasformazione delle nocciole di ogni varietà, di mandorle e pistacchi. Una cuffia griffata Bra Bra Speciaalized Fenix Grand Prix prodotta da Alka Sport, una confezione di 500 grammi di Riso Bra, una lattina di Mole Cola, una bottiglia da 500 cl di Acqua San Bernardo, una bottiglia di Birra Colosseo, cioccolato Lindt e prodotti Enervit.

Scarica qui il Protocollo norme generali anti-Covid Bra-Bra

Leave a Reply