Il nostro grazie a chi non ha mai smesso di pedalare

Pralormo (TO) – Italy Cycling Holidays il consorzio di bike-hotels specializzato in vacanze per ciclisti, insieme con il proprio marchio Bici Amore Mio, partecipa con forza al senso di gratitudine che tutti riconoscono alla straordinaria dedizione degli operatori sanitari impegnati sul territorio nazionale durante la pandemia.

“Il nostro grazie a chi non ha mai smesso di pedalare” è l’iniziativa che Bici Amore Mio dedica a medici, infermieri, operatori sanitari e membri della Protezione Civile offrendo loro 1 camera a settimana in ognuna delle nostre 5 destinazioni, nel periodo da luglio a novembre 2020. L’iniziativa è riservata a tutti gli operatori che condividono la nostra stessa passione per la bicicletta, l’unico requisito è infatti quello di essere ciclisti. I bike-hotels Bici Amore Mio riapriranno in piena sicurezza tra pochi giorni dopo un sofferto periodo di chiusura, ci teniamo a farlo proprio insieme a chi non ha mai smesso di pedalare, svolgendo il proprio lavoro con coraggio e dedizione.

“Il nostro grazie a chi non ha mai smesso di pedalare” prevede un soggiorno con pacchetto BIKE di un massimo di 7 notti nei bike-hotels Bici Amore Mio. L’offerta è valida dal 1 luglio al 20 novembre (escluso il periodo dal 7 al 23 agosto) con trattamento di mezza pensione ed in base alle disponibilità.

Ciclisti per i ciclisti, gli hotels Italy Cycling Holidays sono gestiti da ciclisti albergatori che preparano con competenza le vacanze in bicicletta. I nostri tour, non sono solo un semplice “giro in bici”, ma prevedono tutti i servizi migliori per chi pedala, come pure tutte le delizie che solo l’Italia vera può offrire: il cibo, i panorami, la cultura e l’ospitalità migliori. Bici Amore Mio è il brand che abbiamo creato in esclusiva per i nostri clienti ciclisti, ne fanno parte solo i migliori accessori per il ciclismo, le migliori biciclette e la migliore ospitalità italiana.

Leave a Reply