Logo_CPC-profilo-blu

Il muratore quartese Claudio Usalla è il quarto vincitore del photo contest COVID-19 #IOSTOACASA

Quartu S. Elena (Cagliari) – Muratore, sessantadue anni da compiere il prossimo 27 giugno, dopo venti anni di attività ciclistica e cinque titoli regionali conquistati, due anni or sono ha deciso di non partecipare più alle gare agonistiche. Ma non ha appeso la bicicletta al chiodo. Ogni fine settimana esce in allenamento con il gruppo di ciclisti di Quartu S.Elena e “ogni uscita è ben più impegnativa di una gara in circuito”.

Il quartese Claudio Usalla è il vincitore della quarta “tappa” del photo contest COVID-19 #IOSTOACASA #AJOCONTROCOVID19 organizzato dall’associazione Ajò Cycling Team in collaborazione con  l’azienda Threeface e patrocinato da CSAIn Ciclismo.

Nella foto che gli ha permesso di vincere il contest, Usalla posa dinanzi ad una parete della camera di sua figlia Sonia, dipinta di viola, in cui è evidenziato a caratteri cubitali lo slogan del photo contest #iorestoacasa #ajocontrocovid19.

“A seguito dell’emergenza sanitaria che il nostro paese sta attraversando, sono rimasto a casa – afferma Usalla – non riesco a stare fermo e faccio lavori in casa. Inoltre ogni due giorni faccio almeno un’ora di rulli per mantenermi in attività, visto che non possiamo, giustamente, uscire in bici per evitare la diffusione del contagio. Pertanto invito tutti a rimanere a casa, partecipare al contest fotografico e fare attività come possono“.

Leave a Reply