Il Gran Giro della Ceramica aprirà la Coppa Sicilia 2020

La quattordicesima edizione della manifestazione stefanese si svolgerà domenica 29 marzo nella città della ceramica. Due i percorsi disegnati da Sebastiano e Fausto Catanzaro. Partenza ore 9,15.

Santo Stefano di Camastra (Messina) – I Nebrodi sono la Sicilia che non ti aspetti, lontana dal luogo comune di terra arida, bruciata dal sole, senz’acqua. Un autentico polmone verde che corre parallelamente alla costa tirrenica messinese per quasi 80 chilometri, dove scoprire borghi che i secoli hanno lasciato intatti e godere della magia di una natura prorompente e selvaggia.

E’ proprio nello straordinario contesto naturale del Parco dei Nebrodi che si tiene il Gran Giro della Ceramica, in programma domenica 29 marzo a Santo Stefano di Camastra, comune che sorge nel territorio della più grande area protetta della Sicilia.

Due i percorsi rinnovati disegnati da Sebastiano e Fausto Catanzaro dirigenti del Bici Club Stefanese, partenza ore 9,15, il Gran Giro che si terrà sulla distanza di 102 chilometri e il Medio Giro di 62 chilometri.

La manifestazione che si tiene sotto l’egida di Acsi Messina, sarà valida quale prova del circuito Coppa Sicilia, Campionato Nazionale Granfondo e Mediofondo Acsi Ciclismo, Trofeo dei Due Mari, Criterium Regionale Granfondo Acsi Sicilia,

Leave a Reply