Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Il Gianluca Faenza Team festeggia una stagione ricca di successi

Riccione – Sotto il sole di Riccione, sabato 7 e domenica 8 dicembre, splenderà la stella della società castenasina Gianluca Faenza Team, che dalla prossima stagione assumerà la denominazione Faenza Factory Team.

I tesserati della società presieduta da Gianluca Faenza hanno infatti caratterizzato la storia dell’edizione 2019 del circuito Zero Wind Show e del Campionato Nazionale ACSI Ciclismo Granfondo e Mediofondo. I due circuiti che nel secondo week end di dicembre premieranno i vincitori delle diverse categorie e della classifica team.

La nuova divisa griffata Rosti del Faenza Factory Team

Il circuito che “Premia la Passione” incoronerà Piazzi Meri nella categoria Femminile 2, Mazzoli Paolo tra i Gentleman 2, Pareschi Alessio tra i Veterani 2 (percorso Mediofondo) e lo junior Stagni Stefano nel percorso Granfondo. La Gianluca Faenza Team si è inoltre aggiudicata la classifica per team.

Tre le maglie di campione nazionale Acsi di specialità che saranno indossate da Marzocchi Marco categoria Gentleman 2 percorso Granfondo, Giacometti Gabriele categoria Veterani 2 e Mazzoli Paolo categoria Gentleman 2 percorso Mediofondo.

La formazione bolognese si è aggiudicata il successo nella classifica team in entrambi i percorsi. Per celebrare questi prestigiosi successi Gianluca Faenza e suo figlio Gabriele hanno deciso di apporre il tricolore nel retro della maglietta della nuova divisa all’altezza del colletto.

“Dopo le fatiche è arrivato il momento dei festeggiamenti. Domenica prossima si terrà la cena sociale – afferma Gianluca Faenza – durante la quale presenteremo la nuova divisa prodotte da Rosti Abbigliamento e le biciclette Cannondale in dotazione al team, oltre a premiare i protagonisti di questa memorabile stagione. Poi una settimana più tardi la premiazione dei due circuiti. Nell’occasione ringrazio Acsi Ciclismo e il suo responsabile nazionale Emiliano Borgna per il supporto, le diverse iniziative e l’attività organizzata per i tesserati”.

Leave a Reply