Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Il centro storico di Fiano Romano cuore pulsante della Granfondo Valle del Tevere

Sempre più impeccabile il lavoro del Cicloclub Fiano Romano per mettere in scena la Granfondo Valle del Tevere-Memorial Oliviero Beha alla sua quarta edizione come classica estiva di fine stagione per il ciclismo amatoriale nel Lazio.

Sui pedali a Fiano Romano domenica 10 settembre in un territorio straordinario, ricco di storia e di bellezze paesaggistiche mozzafiato come la Sabina Reatina, la Valle del Tevere e il Monte Soratte tra gli elementi caratterizzanti di questa edizione con la granfondo (120 chilometri) e la mediofondo (88 chilometri).

Un’altra novità è la ciclo-passeggiata di 50 chilometri per rendere omaggio al compianto giornalista-scrittore Oliviero Beha con tante vecchie glorie del ciclismo laziale che onoreranno questo appuntamento insieme ai protagonisti del ciclismo maschile over 70 e quello femminile over 50 per l’iniziativa di Franco Cacci in seno al circuito Fantabici calerà il sipario sull’edizione 2017, unitamente allo svolgimento del campionato nazionale per il personale aderente all’Aeronautica Militare.

Castello Ducale Orsini, simbolo della città di Fiano Romano, appartenuto per oltre due secoli alla famiglia degli Orsini e di epoca tardo-medievale, sarà la sede di partenza (alle 9:00) con l’allestimento delle griglie di partenza in pieno centro storico tra Piazzale Cairoli, Via Roma, Piazza Matteotti, Via Cavour e Via Mentana.

Il campo sportivo di Fiano Romano rimane il riferimento principale per espletare le ultime iscrizioni a prezzo maggiorato e il ritiro dei pacchi gara sia sabato 9 (dalle 15:30 alle 19:30) che domenica 10 settembre (dalle 6:30 alle 8:30). All’interno dello stesso impianto a disposizione ampi parcheggi e le docce oltre al pasta party finale e alle premiazioni.

Le iscrizioni e le relative quote sono disponibili su Kronoservice 

Video promo a cura di Atlantide Video Service

Leave a Reply