Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Il calendario eventi della 50a Nove Colli

Ecco il calendario delle iniziative legate alla 50° Nove Colli in programma domenica 26 settembre.

Giovedì 23 settembre ore 9: apertura Nove Colli Village, l’area espositiva presso lo Stadio Comunale “A.Moretti”. Distribuzione pacco gara e stand espositivi dei partner della Nove Colli. Orari per ritiro: 09.00-22.00 da giovedì a sabato.

Venerdì 24 settembre ore 9: apertura della Fiera Internazionale Cicloevento in Piazza Andrea Costa e Viale Carducci. Cicloevento è una fiera all’aperto completamente gratuita che si svolge lungo lungo le arterie della città. Orari apertura Expo: 09.00-22.00 venerdì e sabato.

Sabato 25 settembre ore 15: partenza Mini Nove Colli Sportful, pedalata ecologica per i piccoli ciclisti dai 7 ai 14 anni. Prevede un circuito di 6.4 km ed una gustosa merenda offerta all’arrivo. L’iscrizione è totalmente gratuita e potrà essere effettuata esclusivamente online tramite l’area personale sul sito internet www.novecolli.it.

Ore 17: premiazione delle società con più iscritti alla Nove Colli 2021 e premiazione Medaglie d’Oro per gli iscritti che quest’anno raggiungono la quindicesima edizione. Luogo Premiazioni: Nove Colli Village (Stadio Comunale “A.Moretti” di Cesenatico).

Domenica 26 settembre

ore 7: partenza ufficiale della 50a Nove Colli

ore 11: apertura Pasta Party per tutti i partecipanti alla Granfondo.

ore 11.30: momento Charity #NoveColli4Children con il contributo del Dream Team.

dalle ore 14: premiazioni dei vincitori dei vari percorsi e categorie

intorno alle 19: arrivo ultimo classificato di questa edizione e premiazione

E dopo la Nove Colli.

Siamo certi che dopo mesi di allenamento siamo tutti pronti per l’ultimo grande evento della stagione. E dopo? Bhè, dopo inizia l’inverno e la lunga attesa per un’altra stagione di gare e sfide. Ci piace pensare all’inverno come la stagione in cui si costruiscono le grandi prestazioni.

Per questo non smettiamo di pedalare; per questo Sportful ha una linea completa di prodotti per pedalare in qualunque condizione e a qualunque temperatura.

Scopri i nostri prodotti invernali su sportful.com

Completa la preparazione alla Nove Colli con TRIFIT

Da giovedì 23 a sabato 25 Amadori e i trainer TRIFIT offrono ai visitatori del Nove Colli Village, allo Stadio Comunale di Cesenatico, corsi di stretching e allenamento funzionale all’aperto per perfezionare la preparazione alla Gran Fondo!

Amadori vuole aiutare tutti i partecipanti alla Regina delle Granfondo contribuendo al loro corretto regime alimentare e perfezionando la loro preparazione fisica a pochi giorni dalla gara.

Presso “Trifit Truck”, “palestra itinerante” per allenarsi in gruppo all’aperto e in sicurezza, i trainer Trifit si alterneranno per offrire 3 giornate di lezioni di stretching e circuiti di allenamento funzionale di gruppo personalizzati.

Gli orari saranno:

– stretching: h. 10.15 – 10.45; 15.15 – 15.45;

– allenamento funzionale: 11.00 – 11.40; 16.00 – 16.40.

Per maggiori informazioni:

Corri pulito con Sportswear

Lo storico marchio parteciperà con la sua gamma di alta qualità Sportswear, una linea che comprende tre prodotti specifici per lavare, igienizzare e deodorare indumenti e accessori sportivi in fibre sintetiche e naturali.  Vi aspettiamo presto il nostro stand venerdì 24 e sabato 25 settembre per conoscere il mondo Nuncas e ricevere in omaggio un campione della Linea Sportswear!

Controlla live tutte le strade con Waze

L’app di navigazione gratuita Waze è Mobility Partner della Nove Colli e di Formula Bici con lo scopo di migliorare la viabilità nelle aree di passaggio della competizione.

Sul sito e sull’app di Waze sono inserite le strade chiuse al traffico e, in aggiunta, anche gli orari di apertura e chiusura delle vie che interesseranno l’evento sportivo. Waze, inoltre, direzionerà gli automobilisti che transiteranno nelle aree toccate dalla gara verso le vie non interdette dal percorso consentendo così una viabilità scorrevole intorno alle aree della manifestazione ciclistica.

Leave a Reply