Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

I partecipanti al Campionato Italiano Medio Fondo Master FCI

L’elenco dei partecipanti al Campionato Italiano Medio Fondo Master FCI in programma domani a Monte Urano. Nella foto il pacco gara che viene consegnato ai partecipanti.

Monte Urano – Verranno assegnate, domenica 25 luglio, a Monte Urano le maglie tricolori del Campionato Italiano Medio Fondo Master FCI.

Alla manifestazione, organizzata dal Team Studio Moda del presidente Enzo Maglianesi, possono partecipare i ciclisti tesserati FCI e dai diversi Enti di Promozione Sportiva Convenzionati, mentre le maglie tricolori verranno assegnate al primo ciclista tesserato FCI di ciascuna categoria.

Il percorso di garaOttanta chilometri1256 metri di dislivellosalite brevi che non raggiungono mai pendenze in doppia cifra, eccezion fatta per l’ultima parte della salita di Falerone, in cui i partecipanti dovranno affrontare un breve tratto che sfiora il 12%. Un percorso di gara vallonato che offre l’opportunità di lottare per la conquista dell’ambito titolo, anche a coloro che non amano particolarmente la salita.

I ciclisti della’As Roma Ciclismo che domani parteciperanno al Campionato Italiano Mediofondo Master FCI di Monte Urano

Nazzareno Asci, responsabile settore strada della gloriosa As Roma Ciclismo, domani prenderà il via al Campionato Italiano Medio Fondo Master FCI insieme a cinque ragazze giallorosse e ci presenta il percorso di gara: “La gara si svolge su percorso ondulato di ottanta chilometri, il classico mangia e bevi marchigiano. Propone quattro salite non molto impegnative con pendenza che non supera il 6%. Poi gli ultimi 1700 metri per raggiungere il traguardo, ma anche in questo caso la pendenza media è tutt’altro che impossibile (1%). Noi puntiamo principalmente sulle cinque ragazze, Serena Polidori (Elite Woman), Romina D’Angelis (Woman 1), Gabriela Cristea e Arianna Papi (Woman 2) e Carmelina Esposito (Woman 3). Siamo presenti in tutte le categorie femminili. Per ora fermiamoci qui, domani stileremo un consuntivo”.

Tra gli iscritti anche l’ex calciatore perugino Fabrizio Ravanelli (Alè Cipollini) e l’ex professionista Stefano Colagè (Team Bike Emotion) vincitore della Tirreno Adriatico 1995, Trofeo Pantalica 1995 e 1998.

L’elenco partecipanti al Campionato Italiano Medio Fondo Master FCI.

Leave a Reply