I campeggi di Cavallino-Treporti premiati in Germania

Cavallino-Treporti  – I campeggi di Cavallino-Treporti premiati in Germania alla ITB Tourism & Caravaning.È in corso a Lipsia (Germania), dal 20 al 24 novembre la 30a edizione della ITB Tourism & Caravaning, la più grande fiera sul turismo per le regioni della Germania centrale, nonché per i vicini Paesi europei di Polonia e Repubblica Ceca.
In questa cornice, nella giornata inaugurale, sono stati premiati dalla rivista online Caravaning i 10 migliori campeggi, suddivisi per Nazione, in base alle recensioni fornite dai loro lettori.Tra i migliori 10 campeggi d’Italia, Cavallino-Treporti ha avuto ben 4 riconoscimenti, che sono andati alle strutture di Enzo Stella Maris, Ca’ Pasquali, Marina di Venezia e Union Lido.
«Negli eventi internazionali dedicati al turismo all’aria aperta i campeggi di Cavallino-Treporti sono sempre protagonisti – commenta il presidente di Assocamping Francesco Berton –. In questo evento in particolare viene riconosciuto l’apprezzamento degli ospiti verso delle strutture che in questi anni hanno saputo investire e rispondere alle aspettative sempre crescenti».

Entusiasta dei risultati ottenuti anche il presidente del Parco Turistico di Cavallino-Treporti, Paolo Bertolini: «Cavallino-Treporti conferma anche a Lipsia l’alta qualità delle strutture sul suo territorio. Su 10 campeggi d’Italia ben 4 del nostro territorio sono stati premiati come i migliori del Paese. I dati parlano da soli, ma dal nulla non arriva nulla. Se possiamo vantare risultati così straordinari è grazie al grande lavoro svolto in tanti settori: investimenti, efficienza amministrazioni che ci credono, ambiente. Insomma, un’orchestra senza stonature».

Mentre gli operatori sono impegnati della fiera di Lipsia, da Cavallino-Treporti è arrivato loro anche il ringraziamento del Sindaco Roberta Nesto: «Orgogliosa del nostro territorio e dei nostri operatori e di tutti coloro che anche dietro le quinte lavorano per questi risultati».

Leave a Reply