Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Hotel Lamm: una mini-spa privata con vista sulle montagne

Dedicare del tempo a sé stessi, allontanare lo stress 
e recuperare energie positive. Nella privacy e nel silenzio della propria camera. Dove? In una Suite Deluxe con mini-spa privata e vista sulle montagnedell’Hotel Lamm di Castelrotto. Un’opportunità davvero esclusiva per un’estate di puro “relax&recharge”.

Castelrotto (Bz) – Quasi 300 giorni di sole all’anno, un’aria incredibilmente pulita e salutare, un altopiano interamente car-free e spazi infiniti a disposizione: l’Alpe di Siusi è un vero paradiso per chi cerca un luogo lontano dal caos cittadino dove ricaricare le batterie sfruttando i benefici di una vita attiva e all’aria aperta. La montagna d’estate è tutta da scoprire, perché infinite sono le possibilità di movimento e di svago. In ogni angolo e in ogni momento c’è un’affascinante località da scoprire, un angolo panoramico da scorgere, una nuova sfida da affrontare. Dalle camminate in quota con sosta alle malghe alle escursioni più impegnative con la guida, dal nordic walking alle passeggiate a cavallo, dai percorsi in mountainbike dove potersi mettere alla prova su pendii e discese adrenaliniche alla partita di golf sul green.

Ma nella top list dei desideri per questa estate c’è la voglia di dedicare un po’ di tempo a sé stessi, di ascoltare il proprio silenzio, la propria anima, per scaricare le tensioni, allontanare i pensieri negativi e recuperare energie positive. Relax, tranquillità e benessere. L’Hotel Lamm di Castelrotto è il posto giusto per un alp-detox dagli effetti duraturi. Sdraiarsi su uno dei tanti lettini di cirmolo nella spa lounge sulla terrazza, al cospetto di una vista impagabile sulle cime dolomitiche, o nuotare nella scenografica rooftop sky pool, la grande piscina riscaldata a cielo aperto, affacciata sui tetti di Castelrotto (usufruibile in questo momento solo con tetto scoperto) o ancora rilassarsi nella vasca whirpool outdoor (da soli o in coppia), sono momenti di relax&recharge che non hanno prezzo. Così come l’oasi spa all’ultimo piano dell’hotel: un’ampia e raffinata area wellness con sauna finlandese, biosauna, bagno turco, docce esperenziali e un ampio menù di trattamenti benessere per ritrovare l’armonia di corpo e mente (al momento solo su prenotazione).

Ma per un benessere ancora più esclusivo l’hotel dispone di due bellissime Schlern Suite Deluxe con private spa, due oasi di privacy con sauna finlandese in camera e vasca idromassaggio riscaldata sulla terrazza con vista sullo Sciliar.
Da non perdere, quindi, l’offerta “Travel safe – Schlern Suite Deluxe con mini spa”: 1 notte (ma si anche può prolungare il soggiorno) con aperitivo di benvenuto in camera, ricca colazione con un’ampia selezione di prodotti di qualità altoatesini, cena a più portate cucinata dallo chef Oberhofer, Mobilcard “Ferienregion Seiser ALM LIVE” per l’uso gratuito del trasporto pubblico, borsa wellness ma soprattutto un’area benessere privata e sicura in camera e sulla terrazza per rilassarsi indisturbati godendo del meraviglioso panorama (oltre ovviamente all’uso gratuito dell’area spa dell’hotel).
Da Euro 210,00 a persona (fino all’1/11/2020).

L’hotel
Circondato dall’incomparabile scenario delle Dolomiti l’Hotel Lamm di Castelrotto è un piccolo diamante incastonato nelle pendici dell’Alpe di Siusi, al centro di un paesino medievale. Dopo un attento restyling che ha saputo conciliare il fascino della tradizione, leggermente rivisitato, con un design moderno, elegante e unico, l’hotel, la cui struttura risale al 1670, è diventato una meta prediletta per gli amanti del relax e della vita attiva di montagna. Spazi grandi e luminosi, dettagli ricercati e servizi top class, exterior e interior design in armonia con l’ambiente circostante concorrono a creare uno stile “casual luxury” che si ritrova anche nei materiali, pietra, legno e vetro, nei colori neutri, delicati ed estremamente eleganti, e negli arredi, originali, funzionali e dal design raffinato. Ogni camera o suite è un piccolo gioiello di design; il ristorante Zum Lampl, tempio dello chef Marc Oberhofer, regala ogni giorno specialità della tradizione reinterpretate e create usando esclusivamente ingredienti locali, di stagione e di alta qualità. Da dicembre 2019, poi, c’è una “chicca” dedicata agli amanti del food di qualità: il nuovo ristorante gourmet “Lamplstube”, 3 tavoli per un massimo di 10 posti a sedere dove lo chef altoatesino continua a deliziare i raffinati palati degli ospiti in un ambiente privato ed esclusivo con la sua ricercata cucina. La spettacolare spa, all’ultimo piano dell’hotel, offre un a vasta scelta di trattamenti benessere eseguiti utilizzando l’esclusiva linea di prodotti naturali e sostenibili VITALIS Dr. Joseph. Unica e scenografica, infine, la rooftop sky pool: dalla spa una scala in pietra conduce alla terrazza dove, al cospetto di un panorama impagabile, si aprono una grande piscina a cielo aperto (riscaldata a 30°) costruita sul modello di un tipico fienile e un’accogliente zona relax, entrambe affacciate sui tetti di Castelrotto e sulle splendide cime dolomitiche.

*L’hotel ha adottato tutte le misure anti-Covid necessarie affinché l’accesso e il soggiorno degli ospiti possa avvenire nel rispetto delle norme di sicurezza e igiene e nella massima serenità.
Per info https://www.lamm-hotel.it/it

Leave a Reply