Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

HG Cycling Team: show trionfale di Moreno Rapari in volata ad Ascoli Piceno

Ascoli Piceno – Sono arrivate altre grandi soddisfazioni per l’HG Cycling Team, protagonista della prima prova del Tour Marche CSI che si è svolta nella festività del 1°Maggio ad Ascoli Piceno.

Tra i 120 atleti partecipanti, di scena lungo l’anello di 5 chilometri della Cartiera, nella zona industriale alle porte di Ascoli Piceno, l’HG Cycling Team si è fatta notare nelle prime posizioni controllando entrambe le corse in più di un’occasione.

Nella prima partenza degli over 45 Moreno Rapari è stato il più lesto in volata nell’aggiudicarsi la vittoria assoluta (in aggiunta a quella di categoria master 5 prima serie) mentre nella seconda batteria riservata agli under 44, Luca Curti si è attestato in settima posizione.

Tra i protagonisti della squadra di Piane di Montegiorgio di patron Fabrizio Petritoli, molto bene Stefano Ficcadenti ed Emanuela Sampaolesi rispettivamente primi di categoria master 2 seconda serie e master donna 2, per una trasferta ad Ascoli Piceno archiviata nel migliore dei modi con la consapevolezza di crescere ancora nella forma e nei risultati.

Leave a Reply