Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Ha preso il via a Monreale l’edizione numero 103 del Giro d’Italia

L’edizione numero 103 della Corsa Rosa prende il via oggi con una cronometro individuale da Monreale a Palermo. Conferenza stampa post tappa disponibile online a questo link

Prima tappa del 103^ Giro d’Italia, in programma dal 3 al 25 ottobre e organizzato da RCS Sport.

La cronometro idividuale Monreale-Palermo Tissot ITT di 15.1 km apre la Corsa Rosa. Gli specialisti delle prove contro il tempo, come il campione del mondo a cronometro Filippo Ganna, Rohan Dennis, Victor Campenaerts, Tony Martin e Jos Van Emden puntano alla alla prima Maglia Rosa assegnata quest’oggi. 

Il primo corridore a partire sarà Alex Dowsett (Israel Start-Up Nation) alle 13.15. L’ultimo Rafal Majka (Bora – Hansgrohe) prenderà il via alle 16.10. L’ordine di partenza può essere scaricato da questo link.

Nella tappa di oggi, la lista dei corridori dotati del dispositivo per il monitoraggio dati in tempo reale di Velon può essere scaricata da questo link.

La ricognizione del percorso da parte dei corridori di questa mattina

METEO
Monreale (13:15 – Partenza primo corridore): Parzialmente nuvoloso, 32°C. Vento: moderato con raffiche S – 29 km/h.
Palermo (16:30 – Arrivo ultimo corridore): Nuvoloso, 28°C. Vento: moderato ONO – 18 km/h.

CONFERENZA POST TAPPA
Al seguente link sarà possibile seguire la conferenza stampa del vincitore: https://webtvksoft.tv/giro2020pressconference/
Si prega di notare che la conferenza stampa non ha un orario preciso ma tendenzialmente avverrà circa mezz’ora dopo la fine della tappa.

Leave a Reply