Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Great Ocean Road Gran Fondo di Amy posticipata all’11 settembre 2022

Il comitato organizzatore della manifestazione australiana, inserita nel calendario dell’UCI Gran Fondo World Series quale seconda prova di qualificazione per l’UCI Gran Fondo World Championships 2022 che si terrà a Trento, ha annunciato l’annullamento dell’edizione 2021. Appuntamento rinviato all’ 11 settembre 2022.

È con enorme delusione che comunichiamo che la Great Ocean Road Gran Fondo di Amy non si svolgerà il 24 ottobre 2021. La salute e la sicurezza dei nostri partecipanti, del personale, dei volontari e della comunità del Victoria devono avere la priorità.

AUSTRALIA, LORNE – 2019 Amy’s Grand Fondo on September 15, 2019 in Lorne, Victoria, Australia. Credit Con Chronis

Con l’attuale incertezza legata alla pandemia di COVID-19 e le sfide legate allo svolgimento di un grande evento ciclistico a partecipazione di massa nell’ambiente attuale, l’evento non può procedere nel 2021.

La manifestazione tornerà nel 2022 nella sua tradizionale collocazione nel calendario ciclistico, la seconda domenica di settembre, domenica 11 settembre 2022. Dove ci riuniremo e percorreremo il percorso più spettacolare d’Australia e continueremo a raccogliere fondi tanto necessari per i programmi di ciclismo sicuro della Fondazione Amy Gillett.

Tutti i partecipanti sono stati contattati via e-mail con le opzioni per la loro registrazione. Se sei un partecipante registrato e non hai ricevuto la tua corrispondenza, invia un’e-mail a granfondo@amygillett.org.au.

Leave a Reply