Granfondo Via del Sale Fantini Club: scegli la maglia celebrativa della 24° edizione

Cervia (Ravenna) – Firmata ALÉ Cycling, super leggera, ideale anche per temperature calde sia in pianura che in montagna, altamente traspirante e a rapida asciugatura. Le spalle sono realizzate in tessuto elasticizzato super leggero. Sul retro ha tre tasche con inserti riflettenti per una massima visibilità e sicurezza.

E’ la maglia celebrativa della 24° Granfondo Via del Sale Fantini Club, in programma dal 17 al 19 aprile 2020, quest’anno valida quale prova del circuito Prestigio della rivista Cicloturismo.

Il comitato organizzatore ha lanciato un sondaggio, aperto a tutti gli appassionati, che attraverso la pagina Facebook della manifestazione potranno votare la versione definitiva della maglia.

Entra qui e partecipa al sondaggio

Le iscrizioni alla manifestazione sono aperte. Dopo i primi 500 dorsali assegnati dall’1 al 15 ottobre, gli appassionati potranno iscriversi all’evento versando la quota di euro 45 sino al 7 gennaio 2020. In regalo la maglia celebrativa della manifestazione. Mentre coloro che si iscrivono alla Granfondo attraverso l’abbonamento ad un circuito avranno l’opportunità di acquistare la maglia usufruendo dello sconto del 50%.

Leave a Reply