Granfondo Via del Sale: il comitato organizzatore sta considerando la possibilità di sostituire il percorso lungo con quello medio

Cervia (Ravenna) – Il comitato organizzatore della Granfondo Via del Sale sta valutando insieme alle autorità competenti le eventuali variazioni da apportare al programma agonistico dell’evento e il potenziamento dell’assistenza ai partecipanti, qualora le condizioni meteo di domenica 5 maggio dovessero essere proibitive.

Riportiamo il testo integrale della comunicazione che potrete leggere nel post pubblicato nella pagina Facebook della manifestazione.

“Per tutti i partecipanti alla Granfondo Via del Sale
Attualmente le condizioni meteo stanno dando segnale di miglioramento.
Tuttavia qualora dovessero essere proibitive, si attrezzeranno i punti ristoro e verrà potenziata l’assistenza, per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.

Inoltre il comitato organizzatore, insieme alle autorità competenti, sta considerando la possibilità che il percorso medio sostituisca il lungo e che il percorso corto sostituisca il medio, entrambi valevoli per la classifica.
Continuate a seguirci, perché se dovessero essere presi provvedimenti in questa direzione , verrà immediatamente data comunicazione”.

Invitiamo gli appassionati a seguire la pagina Facebook dell’evento e il sito per ulteriori aggiornamenti.

Leave a Reply