Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Granfondo Valtidone: iscrizione 2020 valida per la nuova edizione in programma il 28 marzo

Coloro che hanno effettuato l’iscrizione lo scorso anno sono già stati inseriti dal comitato organizzatore nell’elenco partecipanti della nuova edizione della Granfondo Valtidone che si terrà domenica 28 marzo. Continuano gli incontri tra l’organizzazione e le autorità per definire le iniziative e l’applicazione dei protocolli Covid 19.

Pianello Val Tidone – Impegno, determinazione e serietà sono i valori che hanno da sempre contraddistinto l’attività organizzativa delle associazioni Sant’Angelo Edilferramenta e Pedale Santangiolino OgTM.

Sabato scorso, la prima prova del challenge Campione d’Inverno ha aperto ufficialmente la stagione 2021 dell’attività su strada con oltre 290 partecipanti, mentre domenica 28 marzo si terrà la prima delle tre granfondo santangioline: la Granfondo Valtidone.

La data della manifestazione pianellese è stata fissata già lo scorso anno a seguito del rinvio dovuto alla pandemia, senza esitazione o successive variazioni.

Gli organizzatori, con senso di responsabilità, nonostante il perdurare dell’emergenza nazionale hanno tenuto fede all’impegno preso con gli appassionati di questa disciplina traslando le adesioni 2020 alla nuova edizione, senza oneri per gli atleti, e confermando lo svolgimento della manifestazione inserita tra gli eventi di preminente interesse nazionale, autorizzati in base alla normativa vigente, per i quali è consentito agli iscritti lo spostamento al di fuori del territorio di residenza, domicilio o abitazione.

“I corridori che si sono iscritti alla Granfondo Valtidone, ma anche alle altre due granfondo santangioline (Granfondo del Penice e Granfondo di Casteggio), nel 2020 sono stati iscritti alla nuova edizione delle manifestazioni e dovranno soltanto presentarsi al via delle gare. Già dallo scorso autunno, con l’organizzazione di alcune kermesse a circuito – evidenzia Vittorio Ferrante – abbiamo attuato il protocollo Covid 19. Protocollo applicato anche la settimana scorsa a Graffignana durante le prime due prove del Campione d’Inverno che hanno segnato a livello nazionale la ripresa dell’attività su strada nel 2021″.

Coi suoi due percorsi la Granfondo Valtidone é l’appuntamento ideale per iniziare la stagione agonistica anche per coloro che non sono riusciti a preparare nel migliore dei modi i primi impegni.

Le iscrizioni si effettuano attraverso il portale della società Endu. La quota di adesione è di euro 40 sino al 28 febbraio.

Agli iscritti al circuito Alè Challenge 2021 è riservata la seguente quota agevolata:
• dal 15/01/2021 al 28/02/2021 Euro 35,00
• dal 01/03/2021 al 25/03/2021 Euro 40,00

E’ inoltre possibile sottoscrivere l’iscrizione combinata alle tre granfondo santangioline.

Leave a Reply