Granfondo Squali: tante novità pensando alla sicurezza

Cattolica (Rn) – Sono diverse le novità che il Velo Club Cattolica e il Ciclo Team 2001 hanno pensato per la 3ª Granfondo Squali – Cattolica & Gabicce Mare di domenica 14 maggio, che partirà dal bellissimo Acquario di Cattolica (Rn) e arriverà sulla stupenda panoramica di Gabicce Monte (Pu).

Novità studiate sui percorsi (135 e 85 chilometri) allo scopo di aumentare la sicurezza dei ciclisti, offrendo loro le strade e l’asfalto migliori presenti nel territorio. Proprio per questo l’organizzazione ha eliminato sul tracciato lungo il duro strappo di Via Monviso e sul corto la ripida discesa di Via Conca.

Altra novità sarà l’inserimento nei due percorsi di un maggior numero di bike point, nei quali sarà possibile ricevere gratuitamente assistenza meccanica e tecnica.

Queste, dunque, le prime novità della nuova edizione della granfondo romagnolo-marchigiana, che è sostenuta dalle due locali amministrazioni comunali ed è supportata dalle catene Bike Hotel Cattolica e Gabicce Mare.

Iscrizioni: 35 euro sino al 30 aprile e infine 40 euro fino all’11 maggio. Tutto questo sul sito di MySdam. Prevista, inoltre, una quota d’iscrizione speciale di 25 euro per chi pernotterà in uno degli alberghi convenzionati con la manifestazione.

Leave a Reply