Logo_CPC-profilo-blu

Granfondo San Maurizio 1619: iscrizione agevolata per coloro che hanno partecipato alla Bra Bra Specialized

Bossolasco (Cuneo) – In occasione della cerimonia di presentazione del Bike Festival della Nocciola 2018 e il percorso cicloescursionistico G.T.L. (Grande Traversata delle Langhe) tenutasi ieri nella sede dell’Unione Montana Alta Langa, si è alzato il sipario anche sulla Granfondo San Maurizio 1619 in programma domenica 26 agosto a Santo Stefano Belbo.

La manifestazione si svolgerà su percorso unico di 120 chilometri e duemila metri di dislivello con le nuove “salite dei campioni” da affrontare, altamente panoramico e con tratti agonistici cronometrati alternati a distanze cicloturistiche ad andatura libera per apprezzare al meglio le bellezze dell’Alta Langa.

Durante la presentazione è stato reso noto l’accordo sottoscritto tra il comitato organizzatore della Granfondo Bra Bra Specialized Dalle Langhe al Roero, svoltasi a Pollenzo lo scorso 29 aprile, e quello della manifestazione che avrà quale location il comune che ha dato i natali a Cesare Pavese, che permetterà a coloro che hanno partecipato alla seconda prova del circuito Coppa Piemonte di usufruire di una quota d’iscrizione agevolata alla Granfondo San Maurizio 1619.

I ciclisti che si iscriveranno entro il 30 giugno dovranno versare soltanto 15 euro. Venti euro per coloro che si iscriveranno dal primo al 31 luglio, venticinque euro per chi deciderà di essere al via della Granfondo San Maurizio 1619 dal 1 agosto.

Le iscrizioni si effettuano attraverso il portale del timing Mysdam 

 

Leave a Reply