Granfondo Marco Pantani: appuntamento al 19 settembre 2021

CESENATICO (FC) – L’A.S.D. Amici di Marco Pantani, nonché società organizzatrice della Granfondo Marco Pantani assieme al comitato organizzativo e alla Famiglia Pantani, visto la grave situazione che ancora permane portata dalla pandemia del Covid19, comunica ufficialmente l’annullamento della 12esima edizione dell’evento che si sarebbe dovuta svolgere domenica 20 Settembre a Cesenatico.

La granfondo non verrà riprogrammata nel calendario 2020 e pertanto l’appuntamento con gli appassionati ed i fedelissimi è rimandato al 19 settembre 2021.

“Il nostro augurio e la nostra speranza è che l’epidemia del virus COVID-19 venga presto debellata, negli scorsi mesi sono state applicate disposizioni estremamente restrittive e ancora oggi viviamo in una realtà nuova.

La decisione è stata presa anche in considerazione dal fatto che, vista la grave situazione economica e occupazionale, si è ritenuto di non richiedere un altro impegno gravoso a coloro che ci hanno affiancato e sostenuto in questi anni, comprendendo la difficoltà delle aziende, nella speranza di poterle ritrovare al nostro fianco per l’edizione 2021.

Dobbiamo considerare anche adesso che l’emergenza sta rientrando, il ritorno alla normalità, che richiederà, come stiamo notando, molto tempo.
Abbiamo sempre prestato grande cura ai dettagli dell’organizzazione e non sarebbe giusto venire meno a questo principio proprio ora, a fronte di una calamità che richiede a tutti la massima attenzione e rispetto nei confronti del prossimo.”

Leave a Reply