Logo_CPC-profilo-blu

Granfondo di Casteggio: in scadenza la quota agevolata

Casteggio (Pv) – Mancano pochi giorni per iscriversi con appena 25 euro alla Granfondo di Casteggio, che sarà organizzata domenica 22 settembre 2019 a Casteggio dall’Asd Sant’Angelo Edilferramenta. La quota, infatti, scadrà alle ore 23.59 del 31 dicembre.

Dopo questa data le quote per iscriversi saranno di 35 euro dal 1° gennaio al 31 maggio, di 40 euro dal 1° giugno al 19 settembre e di 45 euro in loco il 21 e il 22 settembre.

Due i percorsi, in grado di soddisfare anche il corridore più esigente: uno di 136 chilometri (2340 metri di dislivello) e un altro di 87 chilometri (1430 metri di dislivello). Tracciati attentamente studiati per garantire divertimento in sicurezza. Proprio per questo, poco dopo il via si inizierà subito a salire alla volta di Montalto Pavese, dove si giungerà dopo 10 chilometri di ascesa pedalabile, alternati a lunghi tratti di falsopiano.

Visto che la società santangiolina organizza altre due manifestazioni, sono state ideate delle combinate che permetteranno di prendere parte alle diverse granfondo con quote agevolate.

ISCRIZIONE COMBINATA con Granfondo Valtidone
ISCRIZIONE COMBINATA con Granfondo del Penice
ISCRIZIONE COMBINATA con Granfondo Valtidone e Granfondo del Penice

Leave a Reply