Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Granfondo di Casteggio: ecco a voi il pacco gara

Casteggio (Pv) – E’ pronto il pacco gara della Granfondo di Casteggio, che sarà organizzata domenica 22 settembre a Casteggio dall’Asd Sant’Angelo Edilferramenta. 

Il pezzo forte sarà composto da un paio di polpaccere prodotte da Agressive Bikes e studiate per garantire maggiore traspirabilità. L’effetto compressivo serve a migliorare la circolazione del sangue e quindi la performance. A completare il pacco gara ci saranno integratori della Namedsport eprodotti enogastronomici locali.

Sino al 31 maggio iscrizioni a 35 euro, che poi saranno di 40 euro dal 1° giugno al 19 settembre e infine di 45 euro in loco il 21 e il 22 settembre.

Due i percorsi, in grado di soddisfare anche il corridore più esigente: uno di 136 chilometri (2340 metri di dislivello) e un altro di 87 chilometri (1430 metri di dislivello). Tracciati attentamente studiati per garantire divertimento in sicurezza

Visto che la società santangiolina organizza anche la Granfondo del Penice, viene proposta una combinata che permetterà di prendere parte ai due eventi con quota agevolata.

Si ricorda che la granfondo fa parte del Trofeo santangiolino che premia le squadre con il maggior numero di iscritti sommati sulle tre manifestazioni santangioline e sulla Granfondo Milano, organizzata da Dueruote (clicca qui).

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

Leave a Reply