Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Granfondo della Ceramica: prorogata la quota d’iscrizione agevolata sino a lunedì 17 maggio

Santo Stefano di Camastra (Messina) – In una battaglia emotiva siamo noi a scegliere l’emozione che vince. La Granfondo della Ceramica Perla della Sicilia, in programma domenica 23 maggio e valida quale terza prova del circuito Coppa Sicilia è sicuramente una di queste. Il comitato organizzatore guidato da Sebastiano e Fausto Catanzaro, per promuovere la partecipazione alla manifestazione organizzata sotto l’egida di Acsi Ciclismo e inserita tra le venti prove “fai da te” del Prestigio, ha deciso di prolungare l’iscrizione con quota agevolata sino al 17 maggio.

Coloro che si iscriveranno entro lunedì 17 maggio, dovranno versare la quota di 34 euro e non 37 come in precedenza previsto.

Entra qui per iscriverti.

“Ricordiamo a tutti gli iscritti di presentarsi al ritiro pacchi gara con il modulo di autovertificazione precompilato da consegnare all’organizzazione – afferma Fausto Catanzaro – prima della consegna del pacco gara e la busta tecnica verrà rilevata la temperatura corporea a ciascun ciclista e consegnato il braccialetto da indossare obbligatoriamente. Domenica mattina prima dell’accesso in griglia verrà misurata nuovamente la temperatura”.

Leave a Reply