Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Granfondo del Vulture: cinque euro di sconto a chi rinuncia al pacco gara

Rionero in Vulture (Potenza) – Rinuncia al pacco gara della Granfondo del Vulture e usufruirai di uno sconto di 5 euro sulla quota in vigore al momento dell’iscrizione. Questa l’opzione offerta  dal comitato organizzatore della manifestazione a coloro che effettueranno l’iscrizione alla quindicesima edizione della manifestazione, in programma Domenica 11 Giugno  2017.

“Lo scorso anno – sottolinea Claudio Lapolla – alcuni ciclisti ci hanno suggerito di sostituire il pacco gara, il cui valore è ben più elevato del costo dell’iscrizione, con uno sconto sulla quota di adesione. Dopo aver valutato attentamente la proposta abbiamo deciso di offrire ai ciclisti l’opportunità di iscriversi rifiutando il pacco gara e usufruire di uno sconto di 5 euro sulla quota in vigore al momento dell’iscrizione. Inoltre per incentivare la partecipazione abbiamo deciso di proporre una quota d’iscrizione promozionale a 20 euro per tutti coloro che si iscriveranno entro Venerdì 10 Febbraio, a cui verrà applicato lo sconto di cinque euro se il ciclista rinuncia al pacco gara e di dieci euro se colui che rinuncia al pacco gara è iscritto al circuito Scudetto Campano Evolution Bikes by Giannini”.

Pertanto un ciclista iscritto al circuito Scudetto Campano, che si iscrive alla manifestazione entro Venerdì 10 Febbraio e rinuncia al pacco gara verserà soltanto dieci euro per partecipare alla Granfondo del Vulture. Mentre il ciclista non iscritto a Scudetto Campano che rinuncia al pacco gara e si iscrive entro il 10 Febbraio dovrà versare 15 euro.

Gli stessi sconti verranno applicati sino al 9 Giugno, anche se la quota d’iscrizione salirà a 25 euro (dall’11 Febbraio al 28 Maggio) e 30 euro dal 29 Maggio al 9 Giugno. Iscrizione gratuita per le donne che riceveranno il pacco gara della manifestazione.

Coloro che sceglieranno il percorso cicloturistico dovranno versare 10 euro, senza pacco gara, ma con gli stessi servizi degli agonisti (ristoro e pasta party finale).

Le iscrizioni si effettuano online attraverso il sito della manifestazione o il portale del timing Icron 

 

Leave a Reply