Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Granfondo del Po: un evento da condividere con la famiglia

Ferrara – Siete ancora indecisi? Avete programmato una domenica di riposo, ma la maledetta passione vi spinge a valutare la partecipazione ad un evento? La Granfondo del Po è la scelta ideale.

Le previsioni meteo sono favorevoli, sole e una temperatura di 23°, anche il vento non dovrebbe disturbare la marcia dei ciclisti lungo le sponde del Grande Fiume.

I due percorsi disegnati dagli organizzatori non presentano particolari difficoltà altimetriche (81 chilometri il tracciato della mediofondo, 133 quello della prova regina, la granfondo), dunque stiamo parlando di un evento a cui possono partecipare tutti. Anche quei ciclisti che non avendo raggiunto il grado di preparazione ideale possono sfruttare i tracciati veloci per acquisire gradualmente il giusto ritmo della pedalata.

Una granfondo per tutta la famiglia. Durante la gara familiari e accompagnatori avranno l’opportunità di visitare i monumenti della città estense, in autonomia o usufruendo della visita guidata prevista dal comitato organizzatore che ha un costo di 8 euro e inizierà dopo la partenza della gara.

La Città delle Biciclette è un autentico scrigno di monumenti e luoghi che hanno segnato la storia di questo territorio. Il portale 10cose.it vi fornisce una guida molto utile per scoprire la città.

Vissuti gli entusiasmanti momenti che offre la classicissima Milano Sanremo è il momento di preparare la biciclette ed organizzare la trasferta per rendere indimenticabile una domenica insieme alla famiglia.

Leave a Reply