Catalogo TOPEAK
Dipa abbigliamento

Gran Fondo Liotto l’evento che premia due volte i team

Da sempre la famiglia Liotto coccola e riserva la massima attenzione ai suoi team che, numerosissimi, partecipano con grande entusiasmo alla gara vicentina. Per premiarli è stata ideata una super promozione che prevede un ulteriore ed importante sconto sulla quota di iscrizione.
Di cosa si tratta? Se ci iscrive in 10, l’undicesimo è in omaggio e la quota, se la matematica non è un’opinione, da euro 35,00 passa a euro 31,82 a dorsale.

Ma non è finita qui. Per tutti i team che si iscriveranno in 10+1, in omaggio il kit energetico composto da: 22 gel, 22 barrette energetiche e 11 borracce. Il kit verrà recapitato direttamente al presidente della squadra a cura dello staff Liotto.

Per non parlare del 2°CAMPIONATO DEL TRIVENETO ACSI, di cui la gran fondo è tappa unica che, per l’alto indice di gradimento registrato al suo esordio, viene riproposto anche per questa 22° edizione.
Il suo regolamento è semplice. La classifica a squadre viene stilata in base alla somma dei chilometri totalizzati da ogni singolo atleta nei percorsi Medio fondo e Gran fondo. Vincerà il titolo di “Team Campione Triveneto Gran fondo ACSI Strada” la società che totalizzerà il maggior numero di chilometri pedalati.*

Tutto chiaro?

Il 19 Aprile Vicenza accoglierà a braccia aperte gli appassionati del pedale per vivere insieme a Luigina, Doretta e Pierangelo un grande evento dove tutti, dal primo all’ultimo, saranno i veri protagonisti. Sicurezza al top, percorsi emozionanti con arrivo a Monte Berico, Riso Party Gourmet e ristori fornitissimi, bici custodite, ricco pacco gara, sono solo alcuni plus offerti a tutti i partecipanti.

La promozione dedicata ai team è valida fino al 31 dicembre 2019.
Per seguire tutti gli aggiornamenti della gran fondo clicca qui

Leave a Reply