Gran Fondo Città di Subiaco: Premi a sorteggio e tante novità per la tappa alpina del Challenge

Mentre il Comitato Organizzatore dà gli ultimi ritocchi alla tappa conclusiva del fitto calendario 2019 del circuito laziale – la Gran Fondo Città di Subiaco Monti Simbruini del Primo di settembre – si parla già di premiazioni e la data ufficiale che celebrerà i vincitori del Challenge 2019 è stata fissata per sabato 12 ottobre, sul prestigioso palco della Gran Fondo Campagnolo Roma, dalle 14:45 alle 15:45.

Ancora una volta la splendida cornice delle Terme di Caracalla sarà teatro dell’epilogo di questa lunga avventura che, con le sue 7 manifestazioni, ha portato i suoi iscritti a pedalare attraverso borghi antichi e territori naturali di straordinaria bellezza.

Ultima occasione quindi per confermare la propria prestazione o per sferrare l’estremo attacco, scalando la classifica.

La Gran Fondo di Subiaco ad oggi registra quasi 600 iscritti e sono state presentate in questi giorni le iniziative che il C.O. ha messo ha punto per premiare anche chi accompagna gli appassionati del pedale.

SPECIALE PER LE FAMIGLIE – NEWS

Tutti gli accompagnatori degli atleti partecipanti alla tappa di Subiaco – moglie, marito, compagna/o, nonni, figli – possono partecipare all’estrazione di premi dedicati semplicemente compilando i moduli forniti dallo speaker dopo la partenza della gara.  La famiglia estratta vincerà una soluzione di b&b per la prima tappa del Pedalatium 2020 per un massimo di 4 persone (colazione e pernottamento del sabato). Possono aderire solo coloro che accompagneranno un atleta alla manifestazione di Subiaco.

L’iniziativa ha per obiettivo premiare e dare il giusto riconoscimento a chi, con dedizione e talvolta anche con spirito di sacrificio, sostiene la passione di chi ama.

Si ricorda che, presenti alla gara, ci saranno l’ultra cycling man Omar di Felice e Lucia Nobis con i colori di Ride For SM (Sclerosi Multipla) mentre presso il villaggio della manifestazione sarà possibile assaggiare l’ottima birra di Simone Bertin, Action Beer nata per gli sportivi (RugBirra) e visitare lo stand del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini per approfondire la conoscenza di un territorio naturale davvero unico.

L’appuntamento è dunque fissato per domenica primo settembre. Lo start, dato dalla potente ugola di Daniel Guidi in Via Alberto della Chiesa – Subiaco, è fissato per le ore 8:00 per quanto riguarda il medio fondo e dieci minuti dopo per la cicloturistica. Vi aspettiamo numerosi!

Le classifiche complete del circuito sono pubblicate sul sito www.pedalatium.com

Leave a Reply